“Preparati alla guerra”: Clemente Russo fuori di sé, pronto a tutto per farlo eliminare

Il ritorno del naufrago Clemente Russo su Playa Palapa non è passato inosservato: minaccia in diretta contro il suo nemico giurato

Clemente Russo
Il naufrago Clemente Russo (screenshot sito Isola)

Entra nel vivo la competizione tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi con le prime strategie che vengono fuori nel corso delle diverse puntate. Durante l’ultimo appuntamento andato in onda, un protagonista si è rivelato essere Clemente Russo tornato in Playa Palapa in coppia con Floriana Secondi. Un ritorno in grande stile che ha lasciato tutti gli altri naufraghi senza parole e che si prepara ad avere delle conseguenze.

Questo perché il naufrago si è ritrovato faccia a faccia con uno dei suoi nemici nel gioco e si tratta della naufraga Lory Del Santo. Tra i due non ci sono precedenti positivi in quanto la concorrente sembrerebbe aver messo il suo zampino nell’eliminazione del pugile e di sua moglie. Per questo motivo proprio Clemente, nel fare il suo ritorno in palapa, ha promesso la sua vendetta.

Clemente Russo contro Lory Del Santo: è guerra aperta sull’Isola

Lory Del Santo e Clemente Russo (screenshot sito Isola)

Nel corso dello scorso appuntamento con l’Isola, Clemente e sua moglie Laura Maddaloni sono stati eliminati al televoto e costretti a sbarcare divisi su Playa Sgamada. Qui hanno fatto un ulteriore percorso terminato per il pugile nella puntata di ieri quando, con una scelta clamorosa, è tornato in palapa in coppia con Floriana. Una volta che lo ha costretto a salutare sua moglie Laura rimasta sull’altra isola: un imprevisto quindi sul loro cammino di coppia.

Tornato con il gruppo originale ha ritrovato anche la Del Santo a cui ha promesso vendetta: Lory mi hai preso in contropiede ma ora che sono tornato preparati alla guerra. L’intenzione del naufrago è quindi quella di rendere la vita molto difficile alla compagna di avventura. Il pugile medita vendetta anche perché secondo la sua versione la sua eliminazione e quella di sua moglie Laura è una conseguenza della strategia della naufraga.

I coniugi Russo erano infatti stati nominati da Vaporidis che in diretta ha poi rivelato di essere stato influenzato dalla Del Santo nella scelta. Un retroscena confermato dagli altri naufraghi e che ha lasciato tutti senza parole, anche i presenti in studio e la conduttrice Ilary Blasi. Ora questo ritorno di Clemente rischia di divenire molto difficile da gestire per Lory che deve difendersi dal pugile, dal gruppo ma anche da Floriana che non ha mai negato di vedere della strategia dietro i comportamenti della naufraga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.