Maria De Filippi ha esagerato, piano malefico dietro le quinte: costretta a cacciarlo

Stavolta la conduttrice Maria De Filippi ha davvero esagerato: è stata costretta a cacciarlo a causa del suo piano malefico

Maria De Filippi
La conduttrice di Amici Maria De Filippi (Screenshot Mediasetplay)

Maria De Filippi continua ad essere una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Infatti, i suoi programmi sono tra i più seguiti in assoluto e la ‘Queen Mary’ si riconferma giorno dopo giorno come la regina indiscussa del piccolo schermo. Basti pensare che le sue trasmissioni collezionano ogni volta incredibili record di ascolti. E per questo motivo, la moglie di Maurizio Costanzo è la punta di diamante di Canale 5. In effetti, la scorsa puntata di Amici ha fatto il boom di ascolti e ha tenuto incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori.

Tuttavia, proprio nel corso dell’ultimo appuntamento del noto talent show è accaduto qualcosa di sconvolgente. Così sconvolgente da far finire Maria al centro delle polemiche. Vediamo insieme quindi cosa è accaduto all’interno della scuola più famosa della televisione.

Maria De Filippi: una decisione che ha fatto discutere

Maria De Filippi
Maria De Filippi nello studio di Amici (Screenshot Instagram)

Per l’appunto, nel corso dell’ultima puntata andata in onda ad Amici 21, gli spettatori affezionati hanno assistito ad una lotta all’ultimo sangue tra i due ballerini di latinoamericano per decretare la seconda eliminazione della serata. Infatti, Nunzio e Leonardo si sono sfidati in ben quattro gare di ballo e alla fine l’allievo di Alessandra Celentano ha dovuto lasciare definitivamente il talent show. D’altro canto, però, la sua uscita di scena ha fatto non poco discutere e secondo i telespettatori più sospettosi, si tratta di un piano diabolico pensato proprio da Maria e dalla produzione stessa.

Difatti, secondo buona parte del pubblico, Leonardo ha avuto la peggio perché non crea dinamiche e non fa decollare l’audience durante i vari pomeridiani. Grazie alla sua personalità, infatti Nunzio ha conquistato i telespettatori di Amici e sono giorni ormai che i minuti finali dei daytime sono dedicati ai suoi divertentissimi tutorial di latinoamericano. Insomma, l’allievo di Raimondo Todaro è molto amato e la sua eliminazione avrebbe scatenato un malcontento generale. Infatti, durante la settimana gli spettatori sono abituati a vedere i tutorial del ragazzo e di certo non vogliono rinunciare a questo appuntamento fisso. “Ecco perché è uscito Leonardo. Nunzio è rimasto dentro per questi ‘teatrini’. Il ‘personaggio’ ha vinto sul talento.” – ha infatti scritto un utente sui social. Quindi, stando alle critiche di alcuni aficionados al programma, non sono stati premiati la bravura e il talento, ma, come direbbe Tina Cipollari, il ‘business’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.