Isola dei Famosi | Catastrofe nella diretta in piena notte: la coppia si divide

Episodio surreale nel corso della diretta dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda: una coppia è già pronta a dividersi

Isola dei Famosi
Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

L’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi si è rivelata essere particolarmente movimentata. Ilary Blasi si è ritrovata a dover gestire alcune situazioni molto complicate e tra queste anche un nuovo attesissimo ingresso. In Honduras sono infatti sbarcati due dei Cugini di Campagna che hanno atteso diverse settimane a casa della positività di uno di loro al Covid. L’arrivo di Nick e Silvano non è passato di certo inosservato anche perché sono stati i protagonisti di uno scivolone clamoroso.

I due naufraghi hanno fatto il loro arrivo sull’isola come accade di consueto ovvero con il cosiddetto lancio dall’elicottero: una vera e propria consuetudine per chi partecipa a questo reality. In acqua sono stati poi recuperati dalla barca ed accolti da Alvin che ha chiesto loro di intonare uno dei loro successi. In quel momento Silvano Michetti ha commesso un errore madornale ovvero una bestemmia in diretta.

Isola dei Famosi, Silvano dei Cugini di Campagna a rischio squalifica: situazione complicata

Silvano e Nick dei Cugini di Campagna (screenshot sito isola)

Arrivato sulla spiaggia in Honduras e probabilmente ancora preso dagli effetti del lancio dall’elicottero, Silvano dei Cugini di Campagna ha commesso un errore che rischia di costargli caro. Come mostrano le immagini che da ore stanno facendo il giro dei social, il naufrago ha pronunciato una bestemmia che il microfono di Alvin ha in parte colto. Un vero e proprio episodio surreale in quanto accaduto durante la diretta nazionale: una situazione che nessuno si aspettava di vivere in quel momento.

Un errore madornale anche perché i due membri dello storico gruppo italiano hanno affrontato diverse insidie prima di poter sbarcare sull’isola. Adesso potrebbero pagare caro questo errore in quanto in caso di bestemmia, la punizione è da sempre quella della squalifica. A questo punto a dover lasciare l’isola nella prossima puntata potrebbe però essere solo Silvano mentre Nick potrebbe dover proseguire questa avventura da solo.

La produzione dovrà fare le dovute valutazioni anche perché si tratterebbe di una squalifica record su cui ha già fatto molta ironia il popolo del web. Senza dubbio si tratta di un clamoroso colpo di scena che ha lasciato tutti stupiti: dai telespettatori, agli utenti dei social fino ai presenti in studio che in parte hanno colto quanto detto dal naufrago. Una situazione particolarmente delicata che renderà senza dubbio movimentato anche il prossimo appuntamento in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.