Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Marco è in crisi, sentimenti contrastanti

Nuovo appuntamento settimanale con la seguitissima soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo martedì

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Questo pomeriggio si rinnova l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore che torna con una nuova puntata a partire dalle 15.55 su Rai 1. In questo nuovo appuntamento ci sarà ancora spazio per i sentimenti e soprattutto per l’amore come quello che non è ancora del tutto sbocciato tra Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo. I due devono ancora fare i conti con la presenza di Gemma Zanatta.

Marco e Stefania, dopo alcuni giorni di alti e bassi, si sono infatti scambiati un bacio che ha però sono scatenato il caos tra i due. Il nipote della contessa sembra deciso a volersi vivere questa storia mentre la giovane Venere ha ancora diversi dubbi a causa proprio della sorellastra. Per questo motivo i due si troveranno a vivere due momenti completamente diversi dai risvolti inaspettati.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 5 aprile 2022

I personaggi di Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Il giovane Sant’Erasmo si lascerà finalmente andare e deciderà soprattutto di aprire il suo cuore al collega Roberto Landi: il giornalista rivelerà al pubblicitario i sentimenti che prova per la giovane Stefania. La Colombo dal canto suo prenderà però una decisione importantissima ovvero mettere da parte quello che prova per Marco.

Una decisione che sarà per lei molto sofferta ma inevitabile per il bene che ormai prova per la sua sorellastra Gemma. La Zanatta intanto rivelerà alle sue amiche che sarà presto ufficiale il suo fidanzamento proprio con Marco di Sant’Erasmo. Un obiettivo che la giovane Venere potrebbe presto raggiungere grazie alla complicità ed al nuovo piano della contessa Adelaide.

Intanto tra le mura del grande magazzino milanese ci sarà un nuovo colpo di scena soprattutto per Beatrice Conti. La donna e sua figlia Serena saranno invitate da Dante Romagnoli per un pranzo all’aperto ma proprio in quel momento arriverà il doloroso rifiuto. La secondogenita della contabile deciderà infatti di declinare l’invito e comunicherà alla madre la decisione di trascorrere del tempo con suo zio Vittorio Conti.

Prosegue spedito il piano di Flavia Brancia di Montalto intenzionata a dividere per sempre sua figlia Ludovica da Marcello Barbieri. Alla giovane ereditiera rivelerà il gesto di Torrebruna deciso ad aiutarle finanziariamente. Allo stesso tempo racconterà a Fiorenza Gramini del suo imminente divorzio dal suo secondo marito e dai risvolti che questo potrebbe generare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.