Amici 21, brutto crollo emotivo: “Non resterà”, si teme un colpo di testa

È successo tutto il casetta dopo il terzo serale di amici 21. Il programma rischia di perdere uno dei protagonisti più amati.

Albe
Albe disperato (Witty tv screenshot)

Anche il terzo serale di Amici 21 ha lasciato strascichi pesantissimi. Cosa sta accadendo in queste ore e perché si teme un colpo di testa dell’allievo?

Il talent di Canale 5 sta avendo il solito successo strepitoso e la puntata di sabato sera ha avuto un giudice d’eccezione: Sabrina Ferrilli. L’attrice ha sostituito Stash, positivo al covid 19, e sarà presumibilmente presente anche sabato prossimo. Gli allievi si sono come sempre sfidati nelle prove volute dai loro insegnanti. I risultati dei guanti di sfida sollevano sempre molte polemiche, sia in studio sia nei telespettatori da casa.

Stavolta è toccato ad Albe entrare in una crisi profondissima in casetta, proprio subito dopo la puntata:

Non ho mai vinto un punto… non sono scemo… non è una casualità, è la realtà dei fatti

Lo sfogo tra le lacrime è stato molto pesante sotto gli occhi si Serena che tentava inutilmente di consolarlo e non farlo abbattere, ma Albe è stato risoluto:

Non vinco mai evidentemente c’è qualcosa che non va, perché anche se faccio del mio meglio non valgo la finale. Non sono abbastanza bravo, non vengo chiamato perché vogliono sentirmi. Se sto così un motivo c’è, non posso decidere quello che sento

Amici 21: Albe in crisi profonda

Albe
Il cantante Albe (Witty tv screenshot)

Dopo aver pianto ed essersi confrontato con Serena, i ragazzi sono stati chiamati da Maria che ha comunicato loro i nuovi guanti di sfida. Albe però non era per nulla tranquillo e quel crollo emotivo lo ha segnato particolarmente. Per lui si tratta di una presa di coscienza : “Non valgo la finale” e appare sempre più convinto di gettare la spugna. I fan increduli davanti a questo daytime si sono precipitati a commentare e sostenere il cantante, qualcuno però teme il peggio: “Non resterà”.

Qualcuno ha paura che Albe faccia un colpo di testa poiché si è autoconvinto che tanto in finale non ci andrà mai. Perché restare allora rischiando di fare brutte figure? Staremo a vedere cosa accadrà, perché senz’altro Maria interverrà per farlo sfogare e confrontarsi con lui, dopotutto non può perdere uno dei suoi allievi per strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.