Sgarro contro Anna Pettinelli, ora è un vulcano pronto a esplodere: scoppia il caso dietro le quinte

La maestra di canto Anna Pettinelli rischia di far esplodere il caos dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi: momento difficilissimo

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (screenshot Witty)

Sono diversi anni che Anna Pettinelli veste i panni dell’insegnante di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Negli anni scorsi ha sempre avuto degli allievi molto forti e si è più volta scontrata con gli altri maestri del talent. In particolare lo scorso anno ha spesso affrontato soprattutto Rudy Zerby: i loro botta e risposta hanno infiammato la fase finale del programma.

Lo stesso non si può dire di questa edizione del talent con il pubblico che ha subito notato l’insofferenza dell’insegnante. La Pettinelli sembrerebbe non avere più la squadra più forte ma soprattutto i suoi allievi non riescono a vincere le manche con molta facilità. Una situazione di grande instabilità che rischia adesso di scatenare il caos dietro le quinte e portare ad una svolta dolorosissima.

Anna Pettinelli, il momento è dei più complicati: il suo futuro è in bilico

Anna Pettinelli e Veronica Peparini (screenshot Witty)

In occasione delle prime puntate del serale andate in onda, la squadra della Pettinelli e della Peparini ha vissuto dei momenti molto complicati. La loro squadra sta dimostrando di avere delle grandi difficoltà nel vincere le prove e le sfide: lo conferma il numero molto esiguo di allievi rimasti in gioco. Una situazione quindi che, a differenza dello scorso anno, non le vede più come grandi protagoniste.

Un dettaglio che hanno notato soprattutto nel comportamento della Pettinelli nel corso delle puntate. Sono numerosi i messaggi di questo tipo arrivati dai social: “Sinceramente la squadra Pettinelli-Peparini è la più debole. Sia Anna che Veronica le vedo un po’ stanche come prof. Dovrebbero sostituirle l’anno prossimo. Ed ancora: “In tutto questo Anna e Veronica hanno deciso di fare da tappezzeria. Sono completamente inesistenti. Anna forse stufa del trattamento subito vuole andarsene e lo capirei.

Secondo una nutrita fetta di spettatori, l’insegnante potrebbe quindi decidere di abbandonare la trasmissione. Questa sua scelta potrebbe scatenare il caos dietro le quinte del programma con la produzione che si vedrebbe così costretta ad una sostituzione immediata. Non di certo un ruolo semplice visto il favore del pubblico che la Pettinelli ha conquistato nel corso di questi anni.

Stesso ragionamento anche per la Peparini che lo scorso anno in squadra aveva Giulia che ha poi vinto il programma. In questa edizione e dopo solo tre puntate di serale ha invece già visto la sua squadra decimata con il solo Dario rimasto ancora in gioco: con lui i cantanti Albe e Crytical della Pettinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.