Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: i sospetti di Adelaide, dettaglio sconvolgente

Nuovo attesissimo appuntamento con la seguitissima soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo lunedì

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Dopo la consueta pausa per il fine settimana, questo lunedì riprendere la programmazione de Il Paradiso delle Signore. Una nuova puntata è attesa per le 15.55 su Rai 1 e sembra promettere nuovi colpi di scena a sorpresa. Saranno giorni molti difficili soprattutto per il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo che si troverà di fronte ad una scoperta amara.

La donna, dopo aver apparentemente risolto la questione relativa alla morte di suo marito Achille Ravasi, avrà un nuovo dubbio con cui fare i conti. Questa volta si tratta del suo rapporto con Umberto Guarnieri che da sempre sembra registrare grandi alti e bassi. La contessa noterà un dettaglio in Flora Gentile che le farà nascere dei dubbi: una difficile indagine che la porterà a fare una dolorosa scoperta. Una verità che potrebbe avere delle conseguenze inaspettate per tutti i diretti interessati.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 4 aprile 2022

I personaggi di Umberto Guarnieri ed Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Continua la difficile convivenza tra le mura di Villa Guarnieri con Adelaide che sarà alle prese con dolorosissimi dubbi che saranno scatenati da un dettaglio clamoroso. La contessa di Sant’Erasmo noterà infatti subito gli orecchini nuovi indossati da Flora Gentile. A quel punto comincerà le sue ricerche e le sue indagini che la porteranno alla conferma che sperava di non trovare: quegli orecchini sono un regalo proprio di Umberto.

Intanto, ignara della scoperta fatta dalla contessa Adelaide, la stilista Flora Gentile deciderà finalmente di aprire il suo cuore. La giovane figlia di Achille racconterà alla sua amica Ludovica la verità sui suoi sentimenti per il banchiere Umberto. Dopo aver scoperto questa verità inaspettata, la Brancia di Montalto consiglierà alla sua amica di lasciare il prima possibile Villa Guarnieri.

Il bacio tra Dante e Beatrice Conti ed il passo indietro di Romagnoli avranno delle conseguenze inaspettate per tutti. Tra i due infatti proseguirà a gonfie vele la storia d’amore e stupirà anche la piccola Serena Conti, appena tornata a grande sorpresa dal collegio. La secondogenita della contabile del Paradiso avrà qualche dubbio in merito a questa situazione e chiederà subito delle spiegazioni alla madre. Intanto il ritorno della bambina attirerà l’attenzione anche di Vittorio Conti che, in qualità di zio, proverà a passare più tempo possibile con la nipote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.