Idea folle di Barù, un programma tutto suo: mai vista una cosa simile in tv

Barù lo ha confermato, per lui ci sarà una novità incredibile in tv: il suo programma esce dagli schemi e porta qualcosa di differente

Barù (Instagram stories)
Barù (Instagram stories)

L’ex gieffino Barù continua ad ottenere ondate di consensi. Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è finito e Barù è stato chiaro: non rifarebbe mai un’esperienza del genere, troppo lontana dalle sue corde. Ma se da una parte il cuoco ha criticato spesso le dinamiche interne al reality, dall’altra è anche consapevole del fatto che partecipare ad un programma con un pubblico così ad ampio raggio gli ha permesso di ottenere visibilità anche per i suoi prossimi progetti.

Una volta giunti al termine del GF il pubblico si sarebbe aspettato una grande storia d’amore: tutti speravano in Barù e Jessica, nonostante il cuoco dal sangue blu sembrasse poco convinto. A quanto pare, però, le intenzioni del gieffino sono ben altre, l’amore può aspettare. Nelle ultime risposte lasciate sul suo account Instagram, infatti, Barù ha ben sottolineato di avere grandi progetti in fase di attuazione, tra cui un programma cucito su di lui che presto uscirà su uno dei più importanti palinsesti. Vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato in merito l’ex gieffino.

Barù lo conferma sui social: in arrivo un nuovo programma che lo vedrà protagonista

Barù (Instagram stories)
Barù (Instagram stories)

L’ex gieffino ha dato conferma ai suoi fan: tornerà a breve in tv, il suo manager infatti sta trattando per far acquistare da uno dei più importanti palinsesti (molto probabilmente Mediaset) un format cucito su di lui, mai visto prima. In sostanza il cuoco farà delle interviste davanti al barbecue, dove si parlerà ovviamente di cibo ma ci sarà anche spazio per lo spettacolo. Una novità su tutti i fronti che potrebbe portare ottimi risultati considerando il grande consenso che Barù continua ad ottenere grazie ai social.

Non si hanno ancora certezze sulle date d’uscita ma è probabile che già per l’estate potremo ritrovare il volto del cuoco dal sangue blu in tv. “Brace” sarà il nome del format e il giardino sarà l’ambientazione. Speriamo arrivino presto i dettagli sulla messa in onda, nel frattempo non ci resta che aspettare dichiarazioni da Barù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.