Elisa Isoardi, arriva una proposta clamorosa: lei la boccia, non vuole più sentirne parlare

La conduttrice tv è da tanto tempo che ormai non torna sul palinsesto, e anche  questa volta sembra non volerne sapere: rifiuto netto

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

Parliamo di Elisa Isoardi, da anni nel mondo dello show business, la conduttrice ha avuto diverse esperienze in tv, da quando poi la sua vita privata ha iniziato ad essere preponderante con l’incontro di Matteo Salvini, tutto ciò probabilmente ha influenzato negativamente la sua carriera. Da quel momento l’abbiamo vista approdare a L’Isola dei Famosi, ma dopo il reality il suo volto è sparito ancora una volta. La conduttrice aveva accettato la sfida dell’Isola ammettendo di ritrovarsi in un periodo nel quale avrebbe voluto staccare la spina per cominciare da capo, ancora scossa dalla pandemia, dal lockdown e da tutto quello che si era portato con sé.

L’esperienza del reality è stata sicuramente un’esperienza forte ma al tempo stesso positiva, nonostante poi Elisa dovette abbandonare per un problema all’occhio. Da quel momento sono passati ormai tanti mesi ma della Isoardi neanche l’ombra. A settembre Mediaset aveva sottolineato che con la conduttrice non era stato firmato alcun contratto perché non aveva dato proposte, così si era dato spazio ad altri.

Ad oggi le cose potrebbero cambiare: Elisa infatti cerca di farsi spazio sui social continuando a mostrare la sua passione per la cucina, passione che probabilmente potrebbe tornare a mostrare in tv con un programma a lei dedicato. Nel frattempo che si cercano notizie sui prossimi impegni, il pubblico dice la sua in merito alla questione, ma a quanto pare le proposte ricevute sono state nettamente rifiutate. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Elisa Isoardi di nuovo in tv? Al momento il suo sembra essere un no categorico

Commento Instagram a Elisa Isoardi
Commento Instagram a Elisa Isoardi

La conduttrice Elisa Isoardi ha ricevuto una proposta da parte di un utente. Dopo aver condiviso un reel sul suo profilo Instagram che la vedeva intenta alla creazione delle lasagne, Elisa si è trovata una proposta ambigua quanto allettante. “Cucinerai per 20 persone al GF Vip a settembre 2022″ scrive infatti un utente tra i commenti. Tra i vari mi piace, però, manca proprio quello della diretta interessata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Sembrerebbe quindi che la proposta non abbia allettato la conduttrice: probabilmente ha deciso di chiudere con i reality per dedicarsi ad altre passioni, ma allora la rivedremo tornare in tv per questa primavera oppure dovremo ancora aspettare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.