Davide Silvestri, telefonata a sorpresa della Rai: svolta clamorosa in autunno, un’occasione imperdibile

L’ex attore Davide Silvestri si prepara a rimettersi in gioco in un programma perfetto per lui: pronta una inaspettata occasione in Rai

Davide Silvestri
L’ex gieffino Davide Silvestri (screenshot Twitter)

Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip si è distinto anche l’ex attore Davide Silvestri. Alla ricerca di una nuova occasione, l’ex gieffino ha provato a lungo a convincere Alfonso Signorini che lo ha poi scelto per il reality. Una emozionante esperienza la sua, durata sei mesi e terminata solo in finale in quanto si è classificato secondo e dietro quindi solo alla vincitrice Jessica Selassié.

Questo lungo percorso gli ha permesso di fare delle importanti valutazioni sul suo futuro, sia quello professionale che privato. Inoltre si è rivelata un’occasione perfetta per mettere in mostra tutte le sue qualità recitative ma soprattutto da imitatore. In questi mesi ha infatti vestito i panni di due personaggi ovvero l’iguana e lo stilista Amaro. Due interpretazioni che adesso potrebbero aprirgli le porte del Tale e Quale Show.

Davide Silvestri, occasione speciale in casa Rai: l’ipotesi è allettante

Il conduttore Carlo Conti (screenshot Twitter)

Le qualità interpretative dell’attore adesso potrebbero portare ad un risvolto inaspettato ovvero una chiamata a sorpresa dalla rete televisiva Rai. Il conduttore Conti potrebbe pensare a lui per la prossima edizione del Tale e Quale Show: un format in cui imitare è uno dei punti fondamentali. Questa soluzione professionale è una clamorosa ipotesi ma da non escludere categoricamente anche perché c’è un precedente significativo.

Il conduttore del noto programma Carlo Conti già l’anno scorso ha voluto nel suo cast alcuni ex gieffini e nel dettaglio Pierpaolo Pretelli che, come Silvestri, si è posizionato secondo nella sua edizione del GF Vip. Adesso quindi Silvestri potrebbe ripercorrere la  stessa strada con la speranza di ottenere gli stessi risultati. Dopotutto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia aveva come obiettivo quello di tornare al centro dell’attenzione del pubblico.

Al momento si tratta solo di una indiscrezione e di una possibilità non ancora concreta. Le prossime settimane saranno quelle più calde per Silvestri, che dovrà fare delle valutazioni sul versante professionale. Allo stesso modo lo saranno per Conti che dovrà prendere delle decisioni in vista della prossima stagione televisiva. Su Rai 1 andrà senza dubbio in onda una nuova edizione del Tale e Quale Show di cui però andranno definiti i dettagli a partire dai prossimi concorrenti tra cui a questo punto potrebbe esserci proprio l’ex vippone di Signorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.