Beautiful anticipazioni americane: Finn è stato adottato, shock alla scoperta della vera madre

Le anticipazioni americane di Beautiful ci svelano un momento scioccante per Finn. Il dottore sta per scoprire di essere stato adottato.

Finn Beautiful
John Finnegan (Mediasetplay screeoshot)

Il dottor Finnegan sarà al centro della trama di Beautiful con una storia sconvolgente. Scopriamo le anticipazioni americane della soap che va in onda tutti i giorni sui Canale 5, compreso il nuovo doppio appuntamento domenicale.

Il test del Dna per scoprire chi è il padre del figlio che Steffy aspetta, sta per svolgersi. A turno Liam e Finn si sono recati in ospedale e l’attesa del risultato sarà snervante. Intanto il dottor John Finnegan è in crisi perché ha paura che quell’esito rovini il suo rapporto con la stilista. Finn ha intimidito e messo in guardia Liam e non è più disposto a subire ingerenze da parte di Spencer nella sua relazione con Steffy.

Dagli Stati Uniti però arrivano anticipazioni sconcertanti per le prossime puntate di Beautiful. Ormai ci siamo e Finn dopo aver sposato la Forrester vivrà un momento meraviglioso sotto tutti i punti di vista. Insieme supereranno tutti gli ostacoli e il loro amore si consoliderà nel tempo, a dispetto di chi non ha mai creduto nella loro relazione. Questa pace sarà però turbata da un evento clamoroso: il dottore scoprirà chi è la sua madre biologica e si tratta di un volto notissimo per tutti gli appassionati della soap. Il ritorno di questa donna nella vita del medico, ribalterà tutti gli equilibri e sconvolgerà i protagonisti di molti famiglie.

Beautiful: Sheila Carter è la madre di Finn!

Sheila-Carter
Sheila-Carter (Youtube screenshot)

Non si può fare a meno per molto tempo di Sheila Carter e infatti sta per tornare a Los Angeles. La trama cucita su misura per la dark lady di Beautiful sarà avvincente come sempre e nonostante il personaggio femminile sia perfido, è uno dei più amati della soap.

Sheila è la madre biologica di Finn e torna presto dunque come un incubo nella vita dei Forrester. Per chi non se la ricordasse, la donna ha debuttato nella soap accanto a Eric Forrester diventando sua moglie. Prima contro Stephanie e poi contro Brooke, Sheila ha tentato di uccidere chiunque si sia messo tra lei e i suoi obiettivi malvagi. Anche questa volta sarà così e Brooke e Ridge dovranno fare i conti con la sua presenza quotidiana. Steffy sarà la rivale numero uno, poiché Sheila nutrirà molti dubbi sul matrimonio con suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.