Alfonso Signorini a bocca asciutta: “Nessun rapporto”, beffato dopo 6 mesi

Alfonso Signorini ha risposto ai fan su Instagram e ha scatenato in pochi minuti un gran polverone dopo 6 mesi.

Alfonso Signorini
Il conduttore di Canale 5 (Mediasetplay screenshot)

Alfonso Signorini è ricomparso poche ore fa sui social e ha scatenato immediatamente curiosità e polemiche. Scopriamo cosa c’è dietro alle sue risposte concesse ai fan nelle ultime ore.

Il conduttore del GF Vip si sta meritando un po’ di riposo, nonostante il suo lavoro di direttore di Chi lo continui ad impegnare quotidianamente. La sua vita sono i Vip, le loro storie, le indiscrezioni, qualche paparazzata e possibilmente qualche notizia inedita da pubblicare. Stavolta però è lui al centro della notizia, poiché poche ore fa si è concesso su Instagram al gioco Fammi una domanda, riscuotendo immediatamente molto successo.

Il gioco del social prevede poi la pubblicazione delle sue risposte a sua discrezione, ossia è il proprietario del profilo che sceglie quali risposte postare o meno. Le domande del pubblico sono state tra le più disparate sul come impiega il suo tempo libero, sulla sua vita privata e naturalmente sul Grande Fratello Vip appena concluso. Il conduttore ne ha postate decine e decine per evidenziando di aver risposto sia ai complimenti (tantissimi) che alle critiche. Signorini è stato accattivante e ironico come solo lui sa essere ma una sua risposta ha colpito più delle altre e ha sollevato molti dubbi e qualche polemica: “Che rapporto hai con Soleil?”.

Alfonso Signorini: che amara delusione

Soleil e Alfonso
Soleil e Alfonso al GF Vip (Mediasetplay screenshot)

La domanda era naturalissima e la risposta più che scontata, invece Alfonso Signorini spiazza tutti e risponde su Soleil :”Nessun rapporto, purtroppo”. Cos’è successo tra il conduttore e l’influencer? Chi ha guardato il reality si ricorderà perfettamente l’eliminazione della Sorge e il suo arrivo in studio. Signorini l’abbracciò quasi come un padre e fu un momento lunghissimo e molto tenero, che non è stato riservato a nessun altro concorrente. L’affetto e la stima reciproci erano tangibili e concreti, e allora cosa è accaduto dopo?

Forse le dichiarazioni negative di Signorini su Katia Ricciarelli hanno influenzato l’affetto che Soleil aveva per lui? Il pubblico si sta interrogando su cosa può essere capitato e dai social sono in tanti a pensare che Alfonso possa essere rimasto un po’ deluso e quasi beffato dopo 6 mesi in cui ha sempre sostenuto e difeso la Sorge. Soleil si trova in altri studi ora, solo le ali di Barbara D’Urso e forse le (presunte) divergenze tra i due conduttori possono aver fatto scegliere Soleil di stare dall’altra parte della barricata. Ora i fan rimangono in attesa della replica della Sorge perché quel purtroppo detto da Signorini, lascia intuire un po’ di dispiacere da parte del conduttore, che desidererebbe almeno un contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.