Alessandro Basciano in crisi: relazione ostacolata, la famiglia non ha dimenticato quel brutto gesto

Nelle ultime ore sta facendo il giro del web un appello accorato. Chi ostacola la relazione d’amore di Alessandro Basciano?

Alessandro Basciano
L’ex gieffino (Mediasetplay screenshot)

Alessandro Basciano potrebbe avere qualche preoccupazione in più nelle ultime ore. Vediamo insieme cosa sta accadendo al ragazzo ex gieffino e compagno di Sophie Codegoni.

I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip ma non è stato amore a prima vista. Tutti gli appassionati del reality si ricorderanno gli iniziali timidi approcci e i dietrofront improvvisi di Sophie Codegoni che mostrava una certa titubanza nel buttarsi in una nuova love story, dopo il recente flirt con Gianmaria Antinolfi. Non è stato un amore romantico sbocciato naturalmente, piuttosto la Codegoni ha provato a dargli (e darsi) una chance.

Il loro rapporto è stato costellato da alti e bassi con alcune scene particolari che le famiglie dei due vipponi avranno senz’altro visto. Nelle ultime ore la Codegoni ha fatto un appello ai suoi genitori direttamente dal settimanale Di Più, scrivendo loro una lettera a cuore aperto:

“Cari mamma e papà so che siete preoccupati, ma vi prego di lasciarmi vivere tranquillamente la mia relazione con Alessandro”.

I fan però si domandano cosa possa essere successo di tanto grave da dover ricorrere ad un gesto pubblico così eclatante di Sophie verso la sua famiglia. Mamma e papà Codegoni avranno probabilmente le stesse preoccupazioni di tutti i genitori, quando i figli si innamorano perdutamente di qualcuno, però nel loro caso potrebbe esserci anche un altro motivo più, tanto da tentare di ostacolare quell’amore. Alessandro Basciano non ha rilasciato alcuna intervista pubblica sull’argomento, ma dimostra il suo amore sincero per la Codegoni quotidianamente dai social. Forse però il problema è proprio lui.

Alessandro Basciano: la famiglia è contro?

Sophie e Alessandro
Sophie e Alessandro (Mediasetplay screenshot)

Alessandro Basciano è stato fortemente criticato all’interno del reality per alcuni momenti in cui ha perso il controllo. Più volte è stato a rischio di provvedimenti, poiché a detta del pubblico e dei suoi coinquilini, faceva fatica a controllare la rabbia. Nelle settimane successive a gesti fuori controllo, fu lo stesso Alessandro ad ammetterlo: “Ho un problema a controllare gli attacchi di rabbia”. Durante il reality non furono pochi i commenti dei fan anche esplicitamente rivolti alla famiglia di Sophie.

Forse la famiglia di Sophie che non ha dimenticato quando Alessandro inveiva contro di lei, e tutte le liti furibonde tra loro, ha maturato qualche paura o perplessità sulla buona riuscita di questa relazione. L’amore tra loro però va a gonfie vele e saranno Alessandro e Sophie a dimostrare alle famiglie che fanno sul serio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.