La Terrazza Palladini perderà un inquilino. Chi ha deciso di lasciare il palazzo di Posillipo? Vediamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole.

La decisione sarà improvvisa e spiazzante, la terrazza Palladini perde un pezzo. . Scopriamo cosa accadrà in Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succede? di Geppy Cucciari.
È da un po’ di settimane che alla terrazza Palladini si respira un clima teso. Le vicende dei suoi inquilini sono infatti molto delicati. Katia Cammarota continua ad abitare lì, ma ha intenzione di andarsene quanto prima. La donna ha accettato l’offerta di lavoro di Chiara Petrone e potrà permettersi un alloggio indipendente senza pesare oltremodo sull’ospitalità di Giulia Poggi. Franco, che sta aspettando il ritorno di sua moglie, se la ritroverà davanti all’improvviso: Angela tornerà a Napoli, ma non si fermerà a lungo.
Bianca e Nunzio stanno vivendo un momento molto preoccupante e Boschi non sa più come gestire tutti i problemi della terrazza. La piccola è invischiata in una pericolosa web challenge e commetterà altri piccoli reati, fino a che il padre scoprirà la verità. Nunzio invece è profondamente insofferente e si scontrerà duramente con Franco, che non lo vede più sereno da giorni. Giulia subisce tutte queste tensioni e faticherà a mantenere la calma, sperando che la presenza di Angela possa rasserenare gli animi. Ma non sarà così.
Un Posto Al Sole: se ne va per sempre da Palazzo Palladini

Dopo aver scoperto che Chiara è tornata vittima della dipendenza da cocaina, Nunzio si scontrerà sia con Ferri che con Boschi. Ormai il ragazzo non ha più il controllo di sé e vive malissimo. L’ansia e la sua incapacità di gestire la rabbia, comprometteranno ancor di più il clima alla terrazza e all’improvviso deciderà di andarsene!
La scelta del fidanzato di Chiara sarà dettata sempre dall’istinto e dal senso di protezione verso la sua ragazza. Infatti Nunzio accetterà la proposta di Chiara di qualche tempo fa di trasferirsi da lui. Nelle sue intenzioni e speranze c’è l’idea che stando maggiormente vicino alla Petrone, lei possa guarire dalla sua dipendenza. Chiara sarà felice di questo dietrofront e i due inizieranno un periodo completamente nuovo e diverso della loro relazione. Sarà davvero la scelta giusta andare a convivere proprio in questo momento?