Miriana Trevisan lascia di stucco: “Qualcosa bolle in pentola”, progetto straordinario in arrivo

Miriana Trevisan ha appena stupito tutti e ha sganciato una bomba incredibile. C’è in arrivo un progetto grandioso per lei.

Miriana Trevisan
L’ex gieffina in studio a Verissimo (Mediasetplay screenshot)

Miriana Trevisan torna in tv prestissimo e confessa un progetto che bolle in pentola. Di cosa potrebbe trattarsi? Scopriamo insieme come potrebbe cambiare presto la vita dell’ex gieffina.

Per lei la porta rossa del Grande Fratello Vip si è chiusa già da un po’ e Miriana Trevisan è tornata a casa da suo figlio. Fuori dal reality ha scoperto di avere tantissimo affetto da parte dei fan e dopo la breve disavventura che ha chiuso definitivamente la love story con Biagio D’Anelli, ora Miriana si concentra sul lavoro. Dopo essere stata un po’ lontana dalle scene, ora gode nuovamente di una grande popolarità ed è pronta a cavalcare l’onda del suo successo.

Ieri è stata ospite a Verissimo insieme a Manila Nazzaro. Le due donne sono quasi inseparabili e continuano a coltivare la loro amicizia. Silvia Toffanin le ha intervistate entrambe tra sorrisi e un po’ di commozione, con i loro racconti di vita. L’esperienza del reality ha rispolverato a tutte e due lo splendore un po’ ombreggiato con gli anni, come accade a molti vip dello spettacolo. Il vento però è cambiato e tra ospitate, radio e tv Manila e Miriana stanno vivendo un momento magico. “Qualcosa bolle in pentola e sarà molto divertente” ammette la Trevisan con molto entusiasmo, scatenando la curiosità dei fan.

Miriana Trevisan: un progetto strabiliante per l’estate

Miriana Trevisan
La Trevisan a Verissimo (Mediasetplay screenshot)

Il ritorno in tv di Miriana Trevisan è imminente e potrebbe essere davvero sbalorditivo. Negli anni ’90 Miriana era su tutti i giornali e nei sogni di tutti i ragazzi grazie alla sua bellezza e al suo sorriso. Anche se dentro la casa del GF Vip l’abbiamo vista spesso piangere, quei tempi sono finiti ed è pronta a svoltare nuovamente.

Se Miriana lascia il dubbio a Silvia Toffanin su quale progetto abbia in cantiere, qualcuno scommette su di lei per l’estate: “Paperissima Sprint sarebbe perfetto per lei”. Le indiscrezioni sono forti e Paperissima Sprint potrebbe davvero essere il programma divertente e su misura per lei. La Trevisan rimarrebbe a casa Mediaset dove è nata e cresciuta, con l’occasione di mostrare il suo lato più divertente e ironico nel programma di Antonio Ricci. Attendiamo l’annuncio ufficiale dai profili social della Trevisan che è tornata molto attiva e certamente ci racconterà presto cosa bolle realmente in pentola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.