Milly Carlucci se l’è fatto scappare, grave errore a fine puntata: dirigenti RAI in allarme

Milly Carlucci l’ha fatta grossa: il segreto è ormai svelato per via di una distrazione, i dirigenti Rai se ne sono resi conto a puntata finita

Milly Carlucci
Milly Carlucci – Screenshot Raiplay

Ne avevamo parlato già giorni fa, Milly Carlucci non ha portato i risultati sperati. Anche quest’anno infatti è tornato il Cantante Mascherato per l’ennesima edizione a seguire Ballando con le Stelle. Se quest’ultimo è un grande classico intramontabile per la conduttrice, storia diversa invece è quella de Il Cantante Mascherato. Il programma, infatti, già dall’anno scorso aveva dato segni di titubanza: gli ascolti non erano dei migliori e molte critiche erano apparse sui social descrivendo il format come una farsa incredibile.

Con queste premesse nessuno aveva immaginato un ritorno nel 2022 che alla fine invece è stato confermato dai vertici RAI. Una fiducia nella Carlucci che purtroppo è andata via via a scemare: il programma non regge. Si sarebbe dovuto intuire già dall’edizione precedente che il pubblico ne era ormai saturo, non ci sarebbe stato spazio per un’altra edizione ancora, perché la RAI ha voluto rischiare? Probabilmente si è trattata di una decisione dell’ultimo momento non avendo ulteriori novità? Questo non ci è dato saperlo ma la fine ormai certa è stata proclamata proprio dalla conduttrice con uno strafalcione sul finale. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Milly Carlucci se lo lascia scappare: Il Cantante Mascherato dice addio alla Rai

Milly Carlucci (Screenshot RAIplay)
Milly Carlucci (Screenshot RAIplay)

I vertici Rai non si sarebbero aspettati l’errore, probabilmente avrebbero preferito annunciarlo loro lo stop definitivo del programma, eppure Milly ha lanciato il chiaro segnale durante i saluti dell’ultima puntata. “Alla prossima!” Dice la conduttrice salutando calorosamente il pubblico, ma i telespettatori si sono accorti del fatto che non abbia detto la sua classica frase: “Alla prossima edizione”. Un dettaglio che a molti è passato inosservato, ma tanti altri l’hanno invece sottolineato immediatamente sui social network.

La notizia quindi sembra essere ormai certa, nonostante non sia stata data ufficialmente. La Rai non sarà felice ma probabilmente si riserverà di annunciare pubblicamente il the end del format condotto dalla Carlucci una volta per tutte: nel 2023 non tornerà il programma, questo è ciò che l’esclamazione di Milly sembra ormai appurare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.