“Dai, è insopportabile!”: fuoco e fiamme sull’Isola Dei Famosi, reazione a catena dopo il commento fuori posto [VIDEO]

Fuoco e fiamme all’Isola Dei Famosi dopo una lite: scoppia il caos dopo un commento al veleno pubblicato sui social del reality. Ecco il video 

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot Twitter)

La nuova edizione dell’Isola Dei Famosi è iniziata col botto e le vicende in Honduras che vedono protagonisti i nostri naufraghi tengono i telespettatori incollati allo schermo. Infatti, il cast di quest’anno ha conquistato il pubblico grazie alle numerose dinamiche che si stanno già creando nel gruppo questa edizione promette scintille.

Per l’appunto, sono già tante le liti che sono avvenute sull’Isola tra alcuni naufraghi. E in particolare, gli aficionados al survival game di Canale 5 hanno notato che due concorrenti non riescono proprio ad andare d’accordo. Stiamo parlando ovviamente di Carmen Di Pietro e Jeremias Rodriguez. Infatti, nelle scorse ore il profilo IG del noto reality ha diffuso in rete il video di un litigio che ha visto protagonisti proprio i due sopracitati naufraghi. Inutile dire che i toni si sono accesi immediatamente ed è persino arrivato un intervento piuttosto inaspettato dall’esterno. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Isola Dei Famosi: ennesimo scontro tra Carmen e Jeremias

Isola Dei Famosi cast
Il cast dell’Isola Dei Famosi (Screenshot Instagram)

Tutto ha avuto inizio quando il fratello di Belen Rodriguez ha fatto un commento indirizzato alla Di Pietro, da lei giudicato inopportuno. Difatti, mentre i naufraghi stavano decidendo come tagliare il cocco da dividere per tutto il gruppo, Rodriguez si è così rivolto a Carmen: “Se lo tagli o non lo tagli non c’è problema… sarà l’ultima a mangiarlo.” – ha quindi detto Jeremias. “Perché dovrebbe essere l’ultima?” – ha poi chiesto Alessandro, figlio di Carmen. “Perché voi due lo mangiate sempre per primi.” – ribatte Jeremias. “Ma chi lo ha detto?” – ha risposto la Di Pietro. Inutile dire che a questo punto è scoppiato il litigio tra Carmen e Jeremias e all’improvviso Cecilia Rodriguez è intervenuta sui social per dire la sua.

Comunque complimenti a tutti i naufraghi… Una pazienza! Dai, è insopportabile Carmen. Io ho fatto il GF con lei, ragazzi su…” – ha infatti scritto Cecilia sotto il post Instagram dell’Isola, scatenando l’ira dei fan della Di Pietro. “E come si fa a sopportare Jeremias allora? Sembra il padrone dell’Isola… forse non hai sentito le offese rivolte a Carmen! Fuori Jeremias!” – ha quindi ribattuto un utente in difesa di Carmen. Insomma, il commento della Chechu ha fatto infuriare innumerevoli spettatori e adesso suo fratello potrebbe rischiare anche di essere eliminato nella prossima puntata. Ricordiamo infatti che è attualmente al televoto assieme al padre Gustavo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.