Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Marco messo alle strette, passo indietro inevitabile

Nuova settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna in onda dal lunedì al venerdì: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Dopo la consueta pausa per il fine settimana torna in onda Il Paradiso delle Signore a partire dalle 15.55 su Rai 1 dal lunedì al venerdì. Una settimana intensa per i protagonisti dello sceneggiato sempre più vicino all’emozionante gran finale di stagione. In queste nuove puntate sarà Marco di Sant’Erasmo uno dei protagonisti in quanto arriveranno per lui grandi novità. Il giornalista si vedrà diviso ancora tra il rapporto con Gemma ed il sentimento che prova per Stefania.

Quest’ultima dopo il bacio che si sono scambiati deciderà di fare un passo indietro per proteggere la sorellastra. Invece sua zia Adelaide dal canto suo inviterà i Colombo a cena per ufficializzare il fidanzamento tra Marco e Gemma. Una situazione disperata che porterà il giovane Sant’Erasmo ad un gesto inaspettato ovvero mettere fine alla sua storia con la Zanatta tra l’imbarazzo generale.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 4 all’8 aprile 2022

Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Tra le mura di Villa Guarnieri, la contessa Adelaide dovrà fronteggiare anche un altro risvolto drammatico. La donna noterà infatti i nuovi orecchini di Flora Gentile e scoprirà presto che si tratta di un regalo proprio di Umberto. Questa bruciante tradimento la spingerà a chiedere un confronto con la stilista ma a quel punto sarà proprio Guarnieri ad intervenire e rendere il clima più disteso tra le due donne della sua vita.

Vittorio Conti intanto dovrà affrontare una nuova spinosa questione che lo vede coinvolto indirettamente. A Milano farà infatti il suo ritorno la piccola Serena che chiederà subito a sua madre della storia con Dante. Inizialmente la piccola deciderà di trascorrere del tempo con lo zio Vittorio salvo poi accettare di lasciarsi coinvolgere in un progetto da Romagnoli. Una decisione ed un allontanamento che getteranno Conti in uno stato di profondo fastidio e turbamento.

Flavia Brancia di Montalto proseguirà nel suo astuto piano per separare sua figlia Ludovica da Marcello Barbieri. Un progetto che realizzerà con Fiorenza Gramini e che la vedrà mettere in atto due mosse precise. Prima racconterà alla figlia del gesto di Torrebruna pronto ad aiutarle finanziariamente, poi rivelerà alla figlia di essere gravemente malata. Si tratta di una menzogna che rischia però di influenzare le idee della giovane ereditiera milanese.

Mentre si consuma il dramma di Gemma, a casa Colombo ci sarà spazio anche per una nuova importante novità. Gloria racconterà ad Ezio di essersi finalmente riavvicinata a Stefania. Una notizia che scatenerà la reazione di Veronica preoccupata da questo clamoroso colpo di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.