“Che coatti!”: Damiano dei Maneskin asfaltato, da lei proprio non se lo aspettava

Damiano David, frontman del gruppo dei Maneskin, si è ritrovato un commento al veleno sotto il suo ultimo post: l’episodio è clamoroso

Damiano dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin (Foto ANSA)

Prosegue tutto a gonfie vele per il cantante Damiano David, voce e frontman del gruppo italiano dei Maneskin. Dal punto di vista professionale, il gruppo sarà impegnato in un grandioso tour mondiale i cui biglietti in alcune città sono già sold-out. Si tratta di una conferma di quanto sta accadendo da un anno a questa parte con il gruppo che, dopo il successo al Festival di Sanremo ed agli Eurovision, sono amatissimi dal grande pubblico.

Per Damiano sembra però andare tutto bene anche dal punto di vista sentimentale. Da diversi anni è infatti impegnato con la modella Giorgia Soleri: i due vengono spesso visti insieme e soprattutto si supportano a vicenda. In queste ore il cantante ha anche pubblicato uno scatto con Giorgia diventato virale a causa di un commento che nessuno si aspettava.

Damiano dei Maneskin, il commento sotto l’ultimo post: episodio surreale

Damiano David e Giorgia Soleri (screenshot Instagram)

Damiano ha pubblicato sul suo profilo Instagram due scatti in compagnia proprio di Giorgia Soleri. Due foto molto ironiche ed accompagnate da una frase: Con te tutto è più divertente. Un momento molto felice per loro accolto con gioia dai fan del cantante e della coppia. Sotto lo stesso post è però apparso un commento della stessa Giorgia che ha scelto di sottolineare: Che coatti.

Una frase che ha lasciato tutti senza parole in quanto la Soleri con questo commento ha fatto riferimento a se stessa ed al suo fidanzato. Questa espressione è però molto significativa in quanto racchiude anche il tipo di rapporto e di legame che i due sono riusciti a costruire prima lontani dalle telecamere e poi anche quando sono finiti al centro del gossip. La coppia ha di certo superato già diverse difficoltà: prima il problema di salute della Soleri poi le presunte relazioni di Damiano prima con la collega Victoria e poi quella con Belen Rodriguez.

Intanto gli scatti pubblicati dal cantante confermano anche la loro presenza ormai a Los Angeles diventata città adottiva del gruppo. Qui i quattro sono quindi stati raggiunti dalla Soleri che ha deciso di intraprendere un lungo viaggio per rivedere il suo compagno ormai assente dall’Italia da diverso tempo. Un gesto d’amore molto importante ed apprezzatissimo dal cantante e da tutti coloro che li seguono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.