Adriana Volpe gesto commovente: “Voglio vederti”, ha sotterrato l’ascia di guerra

Ha stupito tutti il gesto commovente di Adriana Volpe. L’ascia di guerra è sotterrata e da adesso si cambia tutto. Cosa sta accadendo?

Adriana Volpe
La conduttrice di Trento (Mediasetplay screenshot)

Adriana Volpe ha fatto un gesto davvero commovente che ha scaldato il cuore del pubblico e non solo. Scopriamo insieme cosa è accaduto alla conduttrice, ex opinionista del Grande Fratello Vip.

Mediaset ha scommesso su di lei e Adriana Volpe non ha deluso. Dopo essere stata concorrente del GF Vip, Alfonso Signorini l’ha voluta fortemente in studio accanto a sé nella grande e lunghissima edizione del reality appena concluso. Anche in questa occasione la conduttrice si è dimostrata all’altezza del ruolo, sfoderando la sua classe anche nei siparietti con Sonia Bruganelli e Alex Belli.

La porta rossa si è chiusa e ora la Volpe si merita un po’ di riposo prima di annunciare il suo ritorno in tv, presumibilmente quest’autunno. Molti fan si augurano che resti sulle reti Mediaset e non sparisca dalle scene, si attendono dunque già per le estate le notizie su di lei. Intanto però la Volpe ha fatto un’incursione pazzesca sempre su Canale 5, proprio poche ore fa. Durante la trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, Adriana ha inviato uno speciale video messaggio a Manila Nazzaro, presente in studio. Si tratta delle sorprese di Silvia, ma nessuno poteva aspettarsi un messaggio del genere: “Voglio vederti”.

Adriana Volpe: mette la parola fine agli scontri

Adriana Volpe
Opinionista al GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Cos’è successo davvero tra Adriana e Manila? In studio la Nazzaro ha raccontato la verità su un passato un po’ scomodo tra lei e la Volpe: “Ci hanno messe contro”, riferendosi ai giornali che qualche anno fa avrebbero (secondo Manila) speculato su un loro scontro dovuto alla conduzione di un programma. La Volpe avrebbe soffiato il posto alla Nazzaro, o forse è stata semplicemente preferita per altre ragioni. La Nazzaro non scende nei dettagli ma racconta che fu Adriana a chiamarla per chiarirsi. Nonostante ne avessero parlato però, tra le due donne non era mai tornato il sereno e sono state molto tempo senza vedersi, salvo poi ritrovarsi al GF Vip.

Manila si commuove come il pubblico di casa e percepisce che probabilmente la guerra è finita, anzi non è mai iniziata. Le parole di Adriana sono dolcissime e sono quelle di un’amica sincera che vuole recuperare il tempo perso. Le vedremo presto insieme magari proprio con una bella foto dai loro profili social, che sancirà ufficialmente la loro réunion.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.