Un Posto Al Sole anticipazioni: Nunzio si scontra con la realtà, nemmeno lui può salvarla

Un Posto Al Sole ci regalerà emozioni molto intense nelle prossime puntate. Nunzio farà i conti con una realtà agghiacciante.

Nunzio Un posto al Sole
Nunzio Cammarota (Raiplay screenshot)

Ancora brutte notizia per Nunzio Cammarota, cosa accadrà al giovane protagonista di Un Posto Al Sole. Scopriamolo con le nostre anticipazioni della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20.45, dopo l’appuntamento con Che Succede? di Geppy Cucciari.

Tra Chiara e Nunzio le cose non vanno bene. Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento, i due ragazzi stanno tentando di rimettere in piedi la loro relazione, ma non è facile. Nelle prossime puntate andrà anche peggio perché Chiara ormai è vittima di sé stessa e Lara Martinelli se ne sta approfittando. Insieme con Roberto Ferri la stanno manipolando e dopo che Lara le ha fatto avere la cocaina, fingendosi una tossica anche lei, Chiara dipenderà interamente dalla donna.

Nunzio si accorgerà di alcuni segnali preoccupanti, dati dai comportamenti altalenanti della sua ragazza. Nonostante inizialmente la Petrone abbia negato di aver ricominciato a fare uso di cocaina, nelle prossime puntate Nunzio si scontrerà con la dura realtà: la sua ragazza è ancora dipendente dalla droga e la sua reazione sarà sconvolgente. Chiara dal canto suo non saprà come affrontare il momento di scontro con lui e Nunzio si sfogherà con chi crede sia il colpevole.

Un Posto al Sole: lo sfogo di rabbia di Nunzio

Un Posto Al sole logo
Logo della soap napoletana (Raiplay screenshot)

Nunzio si convincerà che sia colpa di Roberto Ferri e avrà un faccia a faccia pesantissimo con l’imprenditore. Roberto però non è l’artefice né il mandante, poiché si è trattata di una iniziativa della perfida Lara. Anche Marina sarà coinvolta in questo dramma perché scoprirà che i due stanno manipolando la Petrone.

Nunzio perderà la testa e sarà molto agitato anche sul lavoro. Nelle prossime puntate il figlio di Boschi non si comporterà in modo maturo, bensì sarà istintivo e aggressivo, senza poi giungere ad alcuna soluzione. Chiara ha bisogno di sostegno totale perché si trova in una baratro, tuttavia nemmeno Nunzio può salvarla. Sarà lei a doversi rialzare da sola e riprendere in mano le redini della sua vita. Lo sfogo di rabbia di Nunzio farà inviperire Ferri proprio con la Petrone, incapace secondo l’imprenditore di tenere a freno quella testa calda del suo ragazzo. La situazione di tensione e disagio che si creerà sarà molto delicata, tuttavia la Giordano agirà in prima persona per cambiare le cose.

Gestione cookie