Barbara D’Urso ha subito uno shock poche ore fa durante la sua trasmissione. La puntata è finita con tutti gli ospiti in lacrime.

Cos’è successo a Barbara D’Urso nelle ultime ore da traumatizzare così i suoi ospiti? Vediamo insieme come all’improvviso è cambiata l’atmosfera nella sua trasmissione e chi sono i protagonisti della vicenda scioccante.
Maria Carmela D’Uso, per tutti Barbara D’Urso, è finita al centro di un momento davvero angosciante. La regina de La Pupa e Il Secchione sta cavalcando l’onda del suo reality game di Italia Uno, ma pare perdere qualche spettatore per strada nel suo celebre programma quotidiano Pomeriggio 5. Il format quest’anno è stato ristretto, pare su richiesta della stessa conduttrice, che l’anno passato si è dovuta davvero dividere in troppi studi televisivi.
Un po’ meno stress sta premiando una qualità maggiore dei suoi programmi e secondo molti utenti dei social Barbarella è in forma strepitosa. O almeno lo era fino a poche ore fa, considerato ciò che è andato in onda. Nel suo spazio più leggero di Pomeriggio 5 ha ospitato Guenda Goria, sua madre Maria Teresa Ruta e Stella Starlite (assistente di Alex Belli) per commentare insieme le gesta di Mirko, secchione nel reality in coppia con Mila Suarez. Era un momento molto romantico e piacevole fino a che tutti sono scoppiati in lacrime, davanti a Barbarella incredula e scatta la polemica infuocata da parte del pubblico.
Mi fa ribrezzo la falsità della d Urso #Pomeriggio5
— Esmeralda (@Esmeral86825433) March 30, 2022
Barbara D’Urso incredula: “Ne riparleremo se vorrai”

La D’Urso ha ascoltato l’intervento di Maria Teresa Ruta mentre parlava della figlia Guenda “Sono stati 4 anni di inferno” e la sua commozione improvvisa ha coinvolto tutti. In quel momento ospiti e pubblico da casa avrebbero voluto sapere a cosa si riferisse la Ruta: cosa è accaduto di tanto grave a sua figlia?
“Guenda e Mirko sono tanto felici insieme” @MteresaRuta 💙#Pomeriggio5 pic.twitter.com/7xIEkpiv7r
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) March 30, 2022
Barbara D’Urso è rimasta impietrita e senza parole e si è ritrovata tutto lo studio in lacrime. Il mistero però è rimasto e Maria Teresa ha specificato: “Non ne abbiamo mai parlato in televisione”. La D’Urso ha prontamente ribadito il suo immenso affetto per Guenda, invitandola a raccontare di quei 4 anni: “Ne riparleremo se vorrai”. Si è creato parecchio imbarazzo e dai social esplodono commenti velenosi contro la D’Urso, colpevole secondo qualcuno, di essere stata poco empatica. “Nella vita si può anche non raccontare tutto” scrive un utente su Twitter difendendo la riservatezza di Guenda. Vedremo nelle prossime settimane se Barbara, per dover di cronaca verso i fan o curiosità, dedicherà un’intervista speciale per la Goria, svelando tutto il mistero.