“Mi sento qualcosa dentro!”: terrore per Guendalina Tavassi, allarme sanitario sull’Isola

Richieste d’aiuto da L’Isola dei Famosi si fanno sempre più incalzanti, questa volta è il turno di Guendalina Tavassi: la sfida si fa difficile 

Guendalina Tavassi (Isola dei Famosi Mediasetplay)
Guendalina Tavassi (Isola dei Famosi Mediasetplay)

I giorni passano e la sfida dell’Isola dei Famosi inizia a farsi sempre più difficile. Il cibo inizia a scarseggiare e le condizioni igieniche diventano sempre più problematiche. A dare ancora più fastidio sono le tante varietà di insetti presenti sull’Isola le cui punture creano pruriti e irritazioni.

Anche negli anni precedenti sono state tante le persone ad abbandonare dopo pochi giorni (ad esempio si ricorda Chiara Nasti, l’influencer che decise di rinunciare per via delle troppe difficoltà di resistenza). Per quest’anno, invece, i concorrenti al momento sembrano resistere: nonostante le diverse lamentele non c’è ancora nessuno a mollare la spugna. Probabilmente la struttura della gara a coppie riesce a creare legami più profondi, in questo modo i concorrenti sentono spalleggiarsi, facendosi forza l’un l’altro: psicologicamente il lavoro di squadra riesce ad avere buoni risultati nei momenti di stress mentali e fisici.

Coppia in difficoltà più di altre sembra essere proprio quella dei due fratello e sorella Edoardo e Guendalina Tavassi, ma vediamo nello specifico cosa è successo.

Edoardo e Guendalina Tavassi in crisi: la sfida sull’Isola dei Famosi si fa dura e chiedono aiuto

Isola dei Famosi, Edoardo e Guendalina (Instagram)
Isola dei Famosi, Edoardo e Guendalina (Instagram)

Non ci stiamo davvero capendo niente…” ha commentato Guendalina Tavassi, al termine della puntata e il fratello Edoardo ha anche aggiunto: “Spaesati completamente…”. Non un affronto facile quello del reality delle spiagge selvagge eppure Guendalina ha spiegato di viverla sempre con il sorriso.

Almeno fino a quando è stato poi mostrato un confessionale. A questo punto la Tavassi ha iniziato a dimenarsi e a urlare talmente forte da far spaventare anche suo fratello. In sostanza la concorrente, nonostante sia entrata ancora da poco, è rimasta già scioccata dall’esperienza per via di un animale. “Oddio… cosa ho?? Aiuto! Te lo giuro ho qualcosa sul collo… Mi sento qualcosa dentro…!!!” ha iniziato ad urlare la nuova concorrente, per fortuna Edoardo è riuscito a tranquillizzarla subito spiegandole che non c’era nessun animale nel raggio di metri. Riuscirà a resistere qualche giorno?? Vedremo come andrà questa settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.