Terremoto Uomini e Donne | Lo vede e scoppia a piangere: l’ex è tornato in studio

Colpo di scena nello studio del noto dating show Uomini e Donne a causa di un ritorno destinato a fare scalpore: le anticipazioni

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Prosegue spedita anche questa stagione del noto dating show Uomini e Donne che ha conquistato il grande pubblico. Un vero e proprio successo grazie anche ad una serie di colpi di scena confezionati adhoc dalla padrona di casa Maria De Filippi. Nel corso dell’ultima registrazione, realizzata in queste ore, la conduttrice ha regalato l’ennesimo colpo a sorpresa con un ritorno che nessuno più si aspettava.

Nello studio del noto format di casa Mediaset ha infatti fatto il suo ritorno lo storico cavaliere Riccardo Guarnieri, un volto amatissimo dal grande pubblico. Si tratta di un nuovo ingresso destinato a fare scalpore in quanto questi si ritroverà faccia a faccia con la sua storica ex Ida Platano.

Uomini e Donne, le anticipazioni su Riccardo ed Ida: clima teso in studio

Il ritorno di Riccardo Guarnieri (screenshot Twitter)

In queste ore si è quindi registrata una nuova puntata del noto dating show che andrà in onda nel corso delle prossime settimane. La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rivelato alcune anticipazioni e soprattutto ha confermato il ritorno a sorpresa di Riccardo Guarnieri nel parterre maschile del Trono Over. Un ritorno che nessuno si aspettava e che ha inevitabilmente generato il caos in studio.

A tal proposito si legge: Ida si è commossa. Le ha fatto piacere rivedere Riccardo. I due hanno anche ballato insieme. Un faccia a faccia quindi tra due storici ex che sono stati anche i protagonisti di una intensa edizione di Temptation Island. Riccardo ed Ida sono stati infatti i protagonisti di una storia d’amore nata e finita proprio ad Uomini e Donne: una storia fatta di tanti momenti belli ma anche di scontri infuocati fino all’inevitabile separazione.

Per questo motivo il ritorno di Riccardo ha diviso nettamente l’opinione del pubblico da casa tra chi sperava di rivederlo e chi teme gli effetti soprattutto su Ida. Numerosi sono i commenti arrivati sui social in queste ore: “Ricomincia il teatrino, ora Ida dirà di essere ancora innamorata”, “Quindi Ida dirà per la quarta volta in questa stagione di essere innamorata. Infine c’è chi ritiene questo ritorno inaccettabile in quanto, secondo l’opinione dei telespettatori, servirebbero volti nuovi al programma.

Nonostante le critiche sembra però evidente come tra il pubblico ci sia adesso molta curiosità soprattutto per quanto riguarda la reazione della Platano. La dama ha sempre dichiarato che la storia con Riccardo sia stata una delle più importanti della sua vita e questo ritorno potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.