Tempesta D’Amore anticipazioni: gravissimo incidente per Maya, finisce in pericolo di vita

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore rivelano un terribile incidente per Maya Von Telehiem. Riuscirà a salvarsi?

Maya Tempesta d'amore anticipazioni
Incidente per Maya (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore accadrà un incidente molto grave alla protagonista Maya Von Telheim. Scopriamo le anticipazioni della soap tedesca che va in onda tutti i giorni su Rete Quattro a partire dalle 19.55.

Maya e Florian sono i protagonisti della stagione in corso di Tempesta D’Amore. La coppia si è definitivamente divisa e Maya ha scelto Hannes come nuovo compagno. Vogt invece è rimasto solo, ma quel bacio con Shirin non gli è rimasto indifferente. Dopo aver ricevuto il benestare dell’amica, Shirin frequenterà Florian per scoprire se tra loro possa nascere veramente qualcosa di importante.

Anche Florian sarà più rilassato, poi all’improvviso Shirin farà un enorme passo indietro e lo gelerà: “Ho capito che la mia amicizia con Maya è più importante di qualsiasi altra cosa”. Vogt rimarrà destabilizzato da questa decisione e rifletterà sul fatto che allora la Von Telheim possa nutrire ancora dei sentimenti profondi per lui. Tra i due però c’è un rapporto di amicizia e cordialità, anche se la connessione tra loro sarà fortissima e spesso si ritroveranno a sentire i pensieri e le emozioni dell’altro. Proprio per questa intesa speciale di anime, Florian all’improvviso si sentirà male nella sala del personale, sentendo il rumore dell’acqua e pensando intensamente a Maya. In quel preciso istante infatti la Von Telheim sarà in grave pericolo.

Tempesta D’Amore anticipazioni: Florian ha un cattivo presagio

Florian e Hannes
Florian e Hannes (Dailymotion screenshot)

Florian Vogt percepirà inequivocabilmente dentro di sé che Maya sia in pericolo e istintivamente comincerà a cercarla. Mosso da un cattivo presagio e dal panico, chiederà ad Hannes dove si trovi Maya, ma il ragazzo gli risponderà di non saperlo e lo vedrà particolarmente agitato.

Vogt inizierà a cercare disperatamente la Von Teleheim, spinto esclusivamente dalle sue percezioni. Maya sarà sola nel bosco a passeggiare e riflettere, poi a causa di una brutta caduta, precipiterà a terra sbattendo la testa contro una pietra proprio ai piedi di una sorgente naturale, che inizierà a ricoprire il suo corpo d’acqua. La Von Telheim sarà completamente inerme e intanto Florian impazzirà chiedendo a tutti di lei e cercandola ovunque disperatamente. Sarà proprio lui, insieme ad Hannes, a soccorrerla ma la ragazza non risponderà a nessuna sollecitazione. Maya sarà in grave pericolo di vita, riusciranno i due a salvarla in tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.