Jeremias Rodriguez, comunicazione importante dall’Honduras: decisione entro 24 ore

Il naufrago Jeremias Rodriguez potrebbe ricevere a breve una brutta notizia, per lui le cose potrebbero cambiare a breve 

Jeremias (Instagram)
Jeremias (Instagram)

Ieri durante la puntata dell’Isola dei Famosi sono sorti già i primi problemi per quanto riguarda il cibo. Come ogni anno le questioni su chi mangia di più e chi di meno sorgono proprio dal fatto che il cibo è limitato e chi è in gara lo sa bene, motivo per cui cerca di accaparrarsi il più che può. Jeremias in questo caso ha preso le parti del capo branco, di colui che deve cercare di organizzare il gruppo, e l’atteggiamento non sembra piacere a chi ha intorno ma neanche al pubblico che li guarda da casa.

Durante la puntata Jeremias ha avuto anche la sorpresa di poter salutare la sua fidanzata in diretta e dopo qualche scambio di tenere battute ha accennato qualcosa sul suo passato… un periodo negativo che è riuscito a superare solamente grazie a lei. A questo punto i telespettatori si sono chiesti se si fosse trattato del solito copione o se le sue parole fossero state sincere, tutto ciò perché già quando partecipò anni fa al GF Vip diede la stessa versione dei fatti.

Insomma, una sommatoria di vari aspetti ha fatto sì che Jeremias iniziasse ad essere visto negativamente dai telespettatori a casa in Italia e tutto ciò è stato poi confermato sia via social che via sondaggi, vediamo quindi nel dettaglio cosa è successo durante la notte.

Jeremias Rodriguez rischia: i sondaggi sembrano voler farlo fuori

Jeremias-Rodriguez (Screenshot Mediaset)
Jeremias-Rodriguez (Screenshot Mediaset)

Il naufrago Jeremias Rodriguez non è stato apprezzato durante la puntata dal pubblico italiano. Quando il ragazzo ha sgridato Carmen per aver mangiato sempre troppo cibo rispetto agli altri, i telespettatori hanno preso il gesto come poco carino. “Ma Jeremias crede di essere superiore agli altri?” si sono chiesti tanti utenti su Twitter.

C’è chi ha spezzato una lancia per il ragazzo sottolineando che adotti questo comportamento per aiutare il gruppo e non per fare focus su di sé, ma la stragrande maggioranza pensa ormai il contrario. “Lunedì il capo branco (Jeremias) deve uscire si sente il padrone dell’isola decide tutto” così Twitta infatti un utente. A confermare il Tweet sono arrivati poco dopo i sondaggi notturni i quali alla domanda “Chi salvi” hanno visto solamente un 12% per Jeremias contro il 67% per Lory. Insomma, è chiaro che i telespettatori non hanno intenzione di salvare il naufrago ed è possibile che anche i Rodriguez saranno costretti a cambiare spiagge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.