Alessandra Celentano, complotto ordito dietro le quinte: vittoria già assegnata

Brutta sorpresa per la maestra Alessandra Celentano dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi: l’indizio è sconvolgente

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Alessandra Celentano è ormai un volto storico del noto talent Amici di Maria De Filippi in quanto veste i panni di insegnante di ballo da molti anni. Un ruolo che occupa con grande soddisfazione anche se la sua posizione ha scatenato sempre numerose critiche. L’insegnante ha infatti sempre sostenuto una sua precisa idea della danza legata alle forme fisiche ed alle linee.

Queste idee hanno spesso spinto la Celentano a lasciarsi andare a commenti duri sul fisico delle ballerine: un episodio che si è ripetuto anche in questa edizione. Vittima dell’insegnante questa volta si è rivelata essere la ballerina Serena: una situazione che adesso rischia di regalare alla stessa maestra un risvolto a sorpresa. Secondo una clamorosa ipotesi ed un indizio inaspettato, la ballerina potrebbe vincere questa edizione del talent.

Alessandra Celentano, l’ipotesi è clamorosa: la decisione è stata già presa

La ballerina Serena (screenshot Witty)

In queste ore sui social si è scatenata una vera e propria polemica a causa delle copertine di alcuni settimanali dedicati proprio alla ballerina. Si tratta sia di un’intervista del suo insegnante Raimondo Todaro, deciso a portare Serena in finale, che di una copertina dedicata al rapporto tra l’allieva e la Celentano. Questa doppia copertina, secondo alcuni utenti dei social, sembrerebbero confermare una teoria di complotto ovvero la vittoria già decisa della ballerina.

Numerosi utenti dei social hanno scelto di mettere in evidenza questo dettaglio: “Era già tutto scritto, sveglia. Serena mi è sempre piaciuta ma non era mai all’altezza di Carola. Quindi non rinuncio alla finale degli Eurovision per guardare queste sceneggiate. Ed ancora c’è chi mette a confronto la ballerina con le accuse di raccomandazioni al cantante Luigi: Con quale coraggio urlare alla raccomandazione di Luigi quando Serena ha avuto due copertine su di lei e stanno facendo di tutto per farla vincere?.

Secondo una grande fetta di pubblico si tratta quindi di un vero e proprio complotto da parte della redazione dello stesso talent. Una clamorosa ipotesi che andrebbe così a danneggiare proprio la Celentano ma soprattutto i ballerini della sua squadra ed in particolare Carola in testa alle preferenze dell’insegnante. Le prossime puntate del talent diranno la verità ma la sensazione è quella di un braccio di ferro destinato ad infiammare lo studio del talent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.