Uomini e Donne, si scatena il panico in studio: “È stato manipolato!”

Nuova gravissima accusa ai danni del noto dating show Uomini e Donne: il protagonista del Trono Classico sarebbe stato manipolato

Uomini e Donne Manipolato
Luca Salatino, tronista di Uomini e Donne / Screenshot Witty TV

Una controversa accusa si è abbattuta in queste ore sul noto dating show Uomini e Donne che da anni allieta il pubblico di Canale 5. In queste ore è infatti emerso un retroscena che mette in crisi l’ultima scelta avvenuta nel noto studio ovvero quella del tronista Matteo Ranieri. Il ragazzo ha infatti deciso di lasciare il programma con la corteggiatrice Valeria preferendola a Federica Aversano.

La corteggiatrice ha commentato quanto accaduto prima in studio con parole molto dure e accuse al veleno contro il tronista. In un secondo momento è tornata sui social per parlare di questo momento difficile. Nel farlo ha però rivelato un dettaglio inaspettato e che mette in serio dubbio la decisione del tronista.

Uomini e Donne, il post di Federica contro Matteo: accusa di manipolazione

L’ex corteggiatrice Federica Aversano (screenshot Witty)

Subito dopo aver saputo dal tronista di non essere la sua scelta, Federica ha deciso di dare voce a tutta la sua delusione. In studio ha infatti preso parola e raccontato: Ti ho fatto parlare per sei mei, adesso non voglio più che tu parli. Mi sono fatta trattare male, mi sono sentita presa in giro. Sei una delusione. Il tronista ha incassato il colpo consapevole di aver dato una delusione alla corteggiatrice che sin dal primo giorno ha fatto parte del suo percorso nel programma di Maria De Filippi.

Finita la puntata, la corteggiatrice è però tornata sui social e qui ha lanciato una gravissima accusa a Matteo e soprattutto alla sua famiglia. Federica ha infatti raccontato: Mi state inondando di messaggi, like, preferenze che la famiglia di questo ragazzo ha sempre espresso. L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: Penso sia umano avere delle preferenze ma di cattivo gusto esporle soprattutto durante il percorso. Un po’ come quando uno si veste male, alla fine però resta a te il vestito brutto. Io sono sempre più fiera di me.

Il post di Federica Aversano (screenshot Instagram)

Dalle sue parole è ancora evidente la grande delusione ma anche la rabbia ma soprattutto questo post sembra nascondere una vera e propria accusa di manipolazione, ribadita da tanti utenti dei social che non utilizzano mezzi termini: “Sei stato manipolato, Matteo!”. Da questo punto di vista sembra evidente come secondo Federica la scelta di Matteo sia stata in parte influenzata dalla famiglia che attraverso i social avrebbe dimostrato spesso di preferire la rivale. Adesso dovrà essere il tronista, in alternativa Valeria, a decidere se rispondere o lasciar cadere tutto nel silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.