Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Marcos Bacigalupe perderà la testa. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate.
Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Marcos Bacigalupe preparerà la sua vendetta. Scopriamo cosa accadrà nella soap spagnola che va in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5.
La trama che coinvolge Marcos, Aurelio e Genoveva sarà molto avvincente. La Salmeron ha giocato le sue carte e ha incastrato Bacigalupe. Nel passato torbido in Messico di Bacigalupe c’era un segreto pesantissimo: l’uomo era un sicario. Questa informazione di cui Genoveva è entrata in possesso le ha dato l’arma vincente per ricattarlo e AMrcos ha dovuto soccombere. L’ultimatum di Genoveva è stato pesantissimo e i due si sono scontrati a casa Salmeron.
Alla fine Bacigalupe ha firmato il contratto ed è automaticamente entrato in società con la dark lady e con Quesada a sua insaputa. Solo successivamente alla firma infatti, Genoveva gli ha presentato il presidente della loro società nella persona di Aurelio, lasciando Marcos di stucco. I due nemici hanno vinto e Marcos entrato in crisi, ora preparerà la sua vendetta. Nel frattempo vanno avanti anche le indagini di Mendes che ha interrogato Soledad, confermando l’ipotesi che possa essere stata Natalia ad avvelenare Felicia Passamar. Marcos andrà fuori di testa poiché la sua vita è completamente sotto sopra.
Bacigalupe vorrà vendicarsi dei fratelli Quesada e per prima affronterà Natalia, minacciandola pericolosamente. Qualcuno sta tentando di incriminarla e fare ricadere la colpa su di lei, che si dichiara invece estranea al delitto della ristoratrice. Marcos però si fiderà degli avvertimenti della sua amante domestica e andrà fino in fondo.
In secondo luogo, l’imprenditore se la vedrà con Aurelio, piombando a casa sua con una pistola e minacciandolo furiosamente. Ormai Marcos ha perso il controllo di sé stesso e della situazione e combinerà solo guai, attirandosi anche l’attenzione del quartiere. La guerra tra Quesada e Bacigalupe non è affatto conclusa, anche se la prima battaglia è stata decisamente vinta da Genoveva e Aurelio. La Salmeron però non si fida in realtà di nessuno e sarà sempre in allarme. Anche l’amicizia con Natalia è interessata, poiché la donna sta tentando di sedurre e manipolare Felipe Alvarez Hermoso. Genoveva manipolerà amici e nemici a suo piacimento come pedine di scacchi, finché non raggiungerò potere e vendetta.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…