Una Vita anticipazioni: la vendetta di Bacigalupe, minacciato di morte

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Marcos Bacigalupe perderà la testa. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Aurelio Una Vita
Aurelio Quesada minacciato (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Marcos Bacigalupe preparerà la sua vendetta. Scopriamo cosa accadrà nella  soap spagnola che va in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5.

La trama che coinvolge Marcos, Aurelio e Genoveva sarà molto avvincente. La Salmeron ha giocato le sue carte e ha incastrato Bacigalupe. Nel passato torbido in Messico di Bacigalupe c’era un segreto pesantissimo: l’uomo era un sicario. Questa informazione di cui Genoveva è entrata in possesso le ha dato l’arma vincente per ricattarlo e AMrcos ha dovuto soccombere.  L’ultimatum di Genoveva è stato pesantissimo e i due si sono scontrati a casa Salmeron.

Alla fine Bacigalupe ha firmato il contratto ed è automaticamente entrato in società con la dark lady e con Quesada a sua insaputa. Solo successivamente alla firma infatti, Genoveva gli ha presentato il presidente della loro società nella persona di Aurelio, lasciando Marcos di stucco. I due nemici hanno vinto e Marcos entrato in crisi, ora preparerà la sua vendetta. Nel frattempo vanno avanti anche le indagini di Mendes che ha interrogato Soledad, confermando l’ipotesi che possa essere stata Natalia ad avvelenare Felicia Passamar. Marcos andrà fuori di testa poiché la sua vita è completamente sotto sopra.

Una Vita anticipazioni: Bacigalupe perde la testa

Marcos e Aurelio
Marcos e Aurelio (Rtve.es screenshot)

Bacigalupe vorrà vendicarsi dei fratelli Quesada e per prima affronterà Natalia, minacciandola pericolosamente. Qualcuno sta tentando di incriminarla e fare ricadere la colpa su di lei, che si dichiara invece estranea al delitto della ristoratrice. Marcos però si fiderà degli avvertimenti della sua amante domestica e andrà fino in fondo.

In secondo luogo, l’imprenditore se la vedrà con Aurelio, piombando a casa sua con una pistola e minacciandolo furiosamente. Ormai Marcos ha perso il controllo di sé stesso e della situazione e combinerà solo guai, attirandosi anche l’attenzione del quartiere. La guerra tra Quesada e Bacigalupe non è affatto conclusa, anche se la prima battaglia è stata decisamente vinta da Genoveva e Aurelio. La Salmeron però non si fida in realtà di nessuno e sarà sempre in allarme. Anche l’amicizia con Natalia è interessata, poiché la donna sta tentando di sedurre e manipolare Felipe Alvarez Hermoso. Genoveva manipolerà amici e nemici a suo piacimento come pedine di scacchi, finché non raggiungerò potere e vendetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.