Un Posto Al Sole anticipazioni: Michele Saviani a Napoli, pessime notizie per lui

Michele Saviani torna da Milano e troverà una situazione molto difficile da gestire. Cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole?

Michele Un posto al Sole
Michele Saviani (Raiplay screenshot)

Michele Saviani tornerà dalla sua famiglia a Napoli e dovrà prendere una decisione definitiva. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana Un Posto al Sole, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succede? di Geppy Cucciari.

È tempo di grandi ritorni a Un Posto Al Sole e dopo quello di Viola, seguiranno Angela Poggi e Michele Saviani. Per Angela pare sarà una toccata e fuga però e la trama che la riguarda è molto allarmante. Il suo ritorno farà molto felice Bianca, ma non si potrà dire la stessa cosa di Franco. Nelle prossime puntate la coppia continuerà a scontrarsi principalmente per come educare la figlia e si creerà una distanza incolmabile.

Per Michele le cose non andranno meglio. Anche la sua situazione è molto critica, con la differenza che Silvia ha preso da tempo la sua decisione di mandare avanti la sua relazione con Giancarlo. Complice però la partenza improvvisa del marito, non c’è ancora stata una vera separazione e la coppia è in stand by, nonostante la situazione sia chiarissima. Michele arriverà con una grandissima voglia di riabbracciare Rossella, ma anche con molto imbarazzo nel rientrare a casa da Silvia.

Un Posto Al Sole: Michele entra in crisi

Un Posto Al sole
Logo della soap napoletana (Raiplay screenshot)

Inizialmente Silvia aveva deciso di trasferirsi, ma fu proprio Michele a temporeggiare su queste decisioni vista la sua immanente partenza. Ora il giornalista dovrà fare i conti con la realtà: la sua famiglia è andata in pezzi e il suo matrimonio è al capolinea. Michele sperava che tra Silvia e il bancario le cose non avessero funzionato, ma si dovrà ricredere. Giancarlo è nella vita di Silvia e Rossella ha accettato questa situazione.

Adesso toccherà a Michele aprire gli occhi e nelle prossime puntate lo vedremo prendere finalmente una decisione definitiva. Il matrimonio è finito e la coppia deciderà di separarsi e non vivere più sotto lo stesso tetto. Anche se è tutto alla luce del sole, Silvia sarà a pezzi e vivrà momenti di grande dolore, dopotutto un matrimonio che fallisce è sempre un traguardo al quale non si vorrebbe arrivare mai. Michele dal canto suo manderà giù questo boccone amaro e la coppia storica di Un Posto Al Sole si dividerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.