ULTIM’ORATA MEDIASET | Alfonso Signorini dice addio, il GF Vip va a Maria De Filippi

ULTIM’ORATA CLAMOROSA: pescata una notizia in casa Mediaset, Alfonso Signorini lascia il GF VIP e viene sostituito dalla De Filippi?

Signorini De Filippi GF VIP
Alfonso Signorini e Maria De Filippi / Screenshot Mediaset Infinity

Una notizia a dir poco clamorosa è arrivata nelle prime ORATE di questo 1° Aprile 2022. In casa Mediaset, si cambia radicalmente: Alfonso Signorini, presentatore del GF VIP, avrebbe deciso di dire addio al suo programma di punta. Le motivazioni ufficiali non sono ancora state rese note, ma alcune indiscrezioni parlano di una decisione presa in prima persona da Signorini. Il giornalista milanese, stanco dopo un’ultima logorante edizione, sarebbe pronto al riTONNO alla guida esclusiva della sua testata giornalistica, Chi. A sostituire Signorini dovrebbe essere una presentatrice di RAZZA, già regina della 5^ RETE: Maria De Filippi.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Alfonso Signorini lascia il Gf Vip? Che abboccamento!

Pesce d'Aprile
Pesce D’Aprile / Pixabay

PESCE D’APRILE!

Ovviamente la notizia sopracitata, come avrete certamente compreso dai numerosi riferimenti al mondo della pesca, è totalmente falsa ed è il modo che Direttanews.com ha scelto per celebrare al meglio il 1° Aprile.

In un momento storico complicato, in cui a causa delle contingenti situazioni mondiali è sempre più difficile farsi una risata, abbiamo deciso di regalarvi qualche secondo di leggerezza, con la speranza di non aver urtato nessuno. Ad Alfonso Signorini e Maria De Filippi i nostri migliori auguri di un proficuo proseguimento delle rispettive carriere.

A voi lettori, un sentito ringraziamento per essere sempre al fianco di DirettaNews.com.

Buon 1° Aprile a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.