Sonia Bruganelli scatenata, getta veleno sulla collega: finisce in rissa sui social

L’opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli esplode e commenta la collega: uno scontro sui social network diventato virale

Sonia Bruganelli (Screenshot grandefratellovip.it)
Sonia Bruganelli (Screenshot grandefratellovip.it)

Parliamo proprio di uno scontro tra titani: Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso. I due volti svolgono mansioni differenti all’interno del palinsesto: da una parte la Bruganelli che ha un lavoro nel dietro le quinte per quanto riguarda l’organizzazione dei cast dei programmi, dall’altra la D’Urso, che come ben sappiamo si occupa di conduzione televisiva da tantissimi anni.

I programmi di Barbara appassionano una grande fetta di pubblico, ma riescono ad ottenere di anno in anno anche diversi commenti negativi dalla parte di telespettatori restanti. Insomma, così amata e al tempo stesso così criticata, la conduzione di Barbara D’Urso è lontana dalla tv di Paolo Bonolis, il marito di Sonia. Probabilmente questo il motivo principale dei litigi tra le due donne: l’incompatibilità sul piano professionale. Questa volta i risultati portati a casa dalla D’Urso sono stati occasione per qualche critica maliziosa sui social, commenti poi diventati virali in poco tempo. Vediamo però nel dettaglio che cosa è successo.

Sonia Bruganelli manda una frecciatina velenosa alla collega Barbara D’Urso: il botta e risposta sui social

Sonia-Bruganelli-Screenshot-Verissimo-1
Sonia-Bruganelli (Screenshot Mediaset play)

“Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel subire le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse, lo posso pensare o è lesa maestà???” così ha scritto sul suo account Twitter Sonia Bruganelli, con una chiara frecciata alla nuovo format de La Pupa e il Secchione messo nelle mani di Barbara D’Urso. Gli ascolti infatti sono decisamente deludenti quest’anno: il programma non è riuscito a decollare e in molti hanno dato proprio la colpa a Barbara, ormai arginata da Mediaset già da un po’.

Lasciatemi dire che i like di Sonia Bruganelli a dei Tweet contro Barbara D’Urso sono terribilmente di cattivo gusto”, aveva scritto una fan page su Twitter, scatenando la rabbia dell’ex opinionista del GF Vip. Barbara al momento non è entrata nel merito, lasciando perdere le polemiche createsi, ma è chiaro che se vuole portare risultati a casa è ora che si rimbocchi le maniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.