Scelta fatta per il 2023: torna Raimondo Todaro, manca solo l’ufficialità

Svolta a sorpresa per il futuro professionale del noto ballerino e coreografo Raimondo Todaro: pronto il ritorno tanto atteso

Raimondo Todaro
Il maestro Raimondo Todaro (screenshot Witty)

Quella in corso si è rivelata una stagione televisiva molto soddisfacente per Raimondo Todaro che ha preso parte ad una nuova avventura molto speciale. Il noto ballerino ha fatto infatti il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi nelle vesti di insegnanti. Una decisione complicata che lo ha anche portato ad uno scontro social con Milly Carlucci in quanto per anni è stato suo ballerino durante Ballando con le Stelle.

L’occasione con la De Filippi per Raimondo è stata però fondamentale in quanto gli ha permesso di farsi conoscere anche come insegnante. Un ruolo in cui pochi lo conoscevano e che lo vede comunque a suo agio ed è anche per questo che a breve potrebbe arrivare anche la sua clamorosa conferma.

Raimondo Todaro, la conferma nella scuola di Amici: la richiesta del pubblico

Raimondo Todaro nella scuola di Amici (screenshot Witty)

In questa sua prima stagione televisiva nel noto talent, Todaro ha mostrato di avere un forte carattere ma allo stesso tempo di tenere molto ai suoi allievi. Lo conferma anche il legame che ha creato con Christian e Mattia che sono stati eliminati ma sono ancora in contatto con l’insegnante. Inoltre lo conferma il senso di protezione che prova sia nei confronti di Serena, presente con lui dal primo giorno, che con Nunzio, arrivato da poche settimane.

Nel corso di questa esperienza ha inoltre dimostrato di avere una sua idea della danza non rigida e che può essere quindi interpretata in vari modi. Una presa di posizione che lo ha spesso anche portato a scontri molto duri soprattutto con la collega Alessandra Celentano. Non sono mancati gli scivoloni, gli errori madornali e le critiche che lo hanno accompagnato in questi mesi.

Tutto questo è però servito a renderlo comunque un protagonista di questa edizione del talent e potrebbe anche regalargli un nuovo clamoroso colpo di scena. Ad ancora alcune settimane di distanza dalla fine di questa edizione del talent ed a diversi mesi dal via nella nuova edizione, dal pubblico è già arrivata una richiesta speciale. Numerosi telespettatori hanno già chiesto a Maria De Filippi di far tornare Todaro come insegnante il prossimo anno.

Si tratta di un vero e proprio attestato di stima da parte dei grandi affezionati al noto talent. Resta da capire invece quali siano le intenzioni della produzione e soprattutto di Maria De Filippi. La conduttrice sono diversi anni che regala colpi a sorpresa al pubblico e la conferma già adesso di Raimondo potrebbe essere uno di questi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.