Nicola Savino, la gaffe in studio è imbarazzante: la regia non è riuscita a censurare [VIDEO]

Gaffe clamorosa dell’opinionista dell’Isola dei Famosi Nicola Savino: le sue parole hanno scatenato il caos anche in studio

Nicola Savino Isola
L’opinionista Nicola Savino (screenshot sito Isola)

Nicola Savino è stato scelto dalla conduttrice Ilary Blasi come opinionista di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La sua presenza non passa di certo inosservata anche grazie alla sua irriverenza ed alla sua ironia. Questo è con ogni probabilità il tratto che ha spinto la produzione del reality a sceglierlo ma che lo ha portato anche a commettere una gaffe inaspettata.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda in prima serata del reality, l’opinionista si è lasciato andare ad una battuta ritenuta di dubbio gusto. Savino ha infatti ironicamente commentato quanto sta accadendo tra i naufraghi Estefania e Roger e che ha visto coinvolta anche Illona Staller. Un momento che ha scatenato sia la reazione dei presenti in studio che degli stessi concorrenti.

Nicola Savino, la battuta su Roger scatena lo studio: le immagini

Ilary Blasi e Roger Balduino (screenshot Twitter)

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice ha deciso di affrontare un tema molto caldo ovvero il rapporto tra i due naufraghi. A quanto pare tra Estefania Bernal e Roger Balduino sembrerebbe esserci già del tenero e l’ipotesi è che tra i due sia successo già qualcosa in albergo. La coppia sembrerebbe condividere anche la notte insieme ma tra i due, almeno sull’isola, sembrerebbe non essere accaduto ancora nulla.

Nonostante questo in molti sembrano essere favorevoli alla coppia a partire da Illona che ha sottolineato di trovarsi sempre vicina a loro. La naufraga ha anche definito Roger un orsacchiotto in quanto: “Morbidoso, carino”. A quel punto però la conduttrice ha inviato Balduino a fare un passo avanti in questa storia: Roger ad un certo punto bisogna quagliare. Tocca un po’ a te fare il primo passo. A quel punto si è parlato della dolcezza, della tenerezza del naufrago e su questa questione anche Savino ha voluto dire la sua: Dal tenero al meno tenero…per non dire duro.

Una battuta la sua che ha scatenato la reazione di tutti i presenti in studio a partire dalla Luxuria che ha provato a fermare il collega. Le sue parole hanno inoltre scatenato l’ilarità dei naufraghi che adesso attendono con ansia di scoprire se ci saranno nuovi sviluppi nella prima storia d’amore di questa edizione del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.