Isola dei Famosi | Orrore beccato dalle telecamere: rischio squalifica immediata

Prima possibile squalifica immediata per un naufrago dell’Isola dei Famosi a causa di una sua frase shock: l’episodio è gravissimo

Isola dei Famosi
Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot sito isola)

L’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi ha scatenato una nuova gravissima polemica a causa di un episodio che la regia non ha fatto in tempo a censurare. Nel dettaglio si è trattato di un clamoroso botta e risposta che ha visto protagonisti il naufrago Nicolas Vaporidis e l’opinionista Vladimir Luxuria. Tra i due è andato in scena un infuocato botta e risposta che adesso rischia di avere delle gravi conseguenze.

In particolare l’ex attore e naufrago ha utilizzato un linguaggio che ha indignato non solo l’opinionista ma anche il pubblico da casa. Per questo motivo i telespettatori si sono scatenati sui social invitando gli autori e la conduttrice ad intervenire. Una situazione che potrebbe avere delle conseguenze per il naufrago che adesso rischia anche la squalifica.

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis verso la squalifica: è allarme rosso dietro le quinte

Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis (screenshot sito Isola)

Vaporidis è di certo un protagonista di questa edizione del noto reality e nell’ultima puntata è finito nel mirino di alcuni compagni di avventura e dei presenti in studio. In particolare l’ex attore è stato accusato di aver nominato i coniugi Russo per strategia andando ad intaccare anche la loro stessa amicizia. La sua mossa non è piaciuta a Roberta Morise che lo ha definito il vero regista dell’isola: opinione condivisa anche dalla Luxuria che dallo studio ha rincarato la dose.

La sua presa di posizione ha scatenato il naufrago che ha avuto da ridire ed ha provato a spiegare le sue motivazioni. Le parole della Luxuria, che lo ha messo comunque in dubbio, hanno scatenato la sua risposta piccata ma soprattutto lo ha spinto ad un clamoroso scivolone. Parlando con la nota opinionista, Vaporidis ha deciso di rivolgersi a lei utilizzato la parola “Caro” quindi con una declinazione al maschile.

Un errore madornale che l’ex attore ha commesso più volte fino a quando la stessa Luxuria non lo ha ripreso in diretta nazionale. Non di certo un momento molto semplice per tutti i presenti ed anche per l’attore che si è inizialmente scusato salvo poi commettere lo stesso scivolone. Le sue parole hanno quindi scatenato anche gli utenti dei social che hanno chiesto alla stessa conduttrice di intervenire.

Adesso tutto è quindi nelle mani di Ilary Blasi e degli autori del programma che dovranno fare le loro valutazione. Il rischio che corre il naufrago adesso è quello di una squalifica immediata. Molto dovrebbe dipendere anche dalla Luxuria che potrebbe chiedere un intervento deciso e che sia da esempio per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.