“Dopo questo sei sceso in basso!”: Gianmaria Antinolfi trascinato nel fango, c’è lo zampino di Alex Belli

Gianmaria Antinolfi non sta vivendo serenamente in questo momento perché è finito al centro di una polemica pesantissima. Cosa gli succede?

Gianmaria Antinolfi
L’ex gieffino (Mediasetplay)

Gianmaria Antinolfi non se la sta passando molto bene in questo momento, ma è accaduto tutto a sua insaputa. Scopriamo insieme cosa sta succedendo all’ex gieffino amatissimo ancora dal pubblico.

Il giovane imprenditore napoletano ha fatto molto discutere durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo l’approccio con Soleil, Miriana e Federica pare che con quest’ultima le cose vadano parecchio bene fuori dalla casa. I fan sono in delirio quando vedono i post della coppia: Gianmaria e Federica sono davvero tanto innamorati. L’imprenditore ha ripreso le sue attività a pieno regime e ora gli sorride anche il cuore.

Mentre dentro alla casa del GF Vip è sempre stato super criticato e mandato alla gogna, una volta uscita ha scoperto di avere tantissimo affetto da parte dei fan e forse nemmeno lui si aspettava tutto questo. Il suo momento magico con Federica ha fatto il resto e Gianmaria sta vivendo a mille la sua vita. Ogni tanto però spunta qualche veleno dai social che fanno esplodere le loro tastiere, citandolo, proprio come poche ore fa. E pare che sia successo davvero tutto all’improvviso e c’entra Alex Belli.

Gianmaria Antinolfi: “Peggio di Alex Belli”

Gianmaria Antinolfi
GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Alex Belli e Gianmaria Antinolfi sono stati per un attimo anche rivali nella casa del GF Vip. Soleil Sorge, durante la fase di chimica artistica con l’attore, si è infatti ritrovata spesso sulla spalla dell’amico Antinolfi a piangere e sfogarsi.

Dopo l’uscita di entrambi dalla porta rossa, i due non hanno più niente a che fare l’uno con l’altro e l’unica cosa che rimane comune è l’amicizia con Soleil. Poche ore fa però esplode uno scontro a ferro e fuoco con un post di Alex Belli che ha fatto inorridire il pubblico, su una presunta paparazzata che deve essere ancora pubblicata.

Da uno sfogo dell’attore viene però coinvolto a sorpresa anche Gianmaria: “Dopo questo sei sceso in basso, sei peggio di Gianmaria Antinolfi”.

L’imprenditore napoletano stavolta non c’entra nulla, ma a ricordare delle sue presunte vecchie abitudini di chiamare i paparazzi per ottenere visibilità. ci ha pensato qualche utente, facendogli fare una bruttissima figura. È stato preso in causa a sua insaputa e vedremo se Antinolfi vorrà reagire e difendersi dalle accuse mosse contro di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.