Tina Cipollari esplode, punta il dito ancora una volta contro una concorrente di Uomini e Donne: smascherata davanti a tutti

L’opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Tina Cipollari, non c’è puntata nella quale riesca a trattenersi dall’alzare la voce. Tina ormai è conosciuta: anche Maria cerca di riprenderla quando va in escandescenza non rendendosi conto di esagerare. Il fatto è che è proprio la schiettezza della Cipollari e il tono con il quale trasmette la sua enfasi a piacere al pubblico: riesce a tenere alto l’hype del programma.
Se fino a poco tempo fa la nemica numero uno era Gemma Galgani, adesso sembra invece quasi rubarle il posto Pinuccia. Il personaggio è stato già preso di mira da diverso tempo: Tina ha già scelto quale sarà l’avversario numero due sul quale potersi sfogare. Secondo l’opinionista, infatti, Pinuccia avrebbe scelto di partecipare al dating show di Maria De Filippi solo per mostrarsi. Quando la Cipollari ha tenuto a fare tutto il discorso in studio, la dama ha ribadito di essere lì solamente per cercare compagno (probabilmente aspettando anche una decina d’anni come Gemma Galgani). Lo scontro ha iniziato a farsi più forte tanto da creare il solito caos in studio. Vediamo quali parole sono volate tra le due donne.
Tina Cipollari attacca Pinuccia: si tratta di business?

“La verità ti infastidisce -spiega Tina Cipollari urlando contro Pinuccia- le persone come te… non sei mai coerente con quello che fai, non è che se hai 80 anni allora puoi fare tutto.. io ti ho smascherata da un po’!!”.
Secondo l’opinionista, Pinuccia starebbe cercando di fare un po’ di show per farsi conoscere, niente di più, non sarebbe realmente interessata a trovare un uomo. “Tu spesso e volentieri esageri purtroppo, mi prendi anche in giro!” ha allora tuonato Pinuccia, cercando di scagliarsi contro il tono aggressivo della Cipollari. “Ma quando un uomo scende per te non sei neanche interessata alla sua vita, la prima cosa che gli chiedi è se sa ballare!!” la continua invece ad incalzare Tina, “Lo fai solo per esibirti è questa la verità! Qui si cerca un amore mia cara, non un ballerino, possiamo andare avanti con il programma??” tuona sul finale.