Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Roberto Ferri sarà messo spalle al muro da Marina Giordano. Cosa accadrà ai protagonisti?

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Roberto Ferri dovrà fare i conti con la realtà, chi lo metterà spalle al muro? Scopriamo le anticipazioni della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.45 dopo il consueto appuntamento con Che Succede? di Geppy Cucciari.
L’imprenditore Ferri è a capo dei Cantieri Flegrei Palladini, come socio di Marina Giordano che però detiene il potere decisionale, in quanto amministratrice delegata. Roberto le ha fatto visita per ammonirla e ricordarle i suoi impegni e pendenze sugli affari. Ferri detesta il fatto che la donna lavori da casa e non metta più piede ai cantieri. In cuor suo, cova ancora la speranza di riconquistarla ma per il momento prevarrà la rabbia causata dall’abbandono improvviso della Giordano.
Ora Marina è tornata, ma sta cercando di evitare Roberto per non cedere in tentazione e potersi concentrare sul processo di Fabrizio Rosato. Durante una chiacchierata con Filippo però, la donna scoprirà che Roberto sta mettendo sotto pressione Chiara Petrone per vendere l’albergo di famiglia. Marina è molto legata a Chiara e vorrà vederci chiaro, così contrariamente alle sue intenzioni deciderà di affrontare Roberto di petto e chiedergli spiegazioni.
Un Posto Al Sole: Chiara Petrone ricade nella dipendenza

Intanto Lara continuerà il suo gioco sporco e ingannando la Petrone, diventerà la spacciatrice a cui rivolgersi per la cocaina. Chiara dipenderà da lei anche psicologicamente e sarà convinta di potersi fidare. Roberto sarà messo spalle al muto da Marina che sarà inviperita contro lui.
Nessuno conosce Ferri come la Giordano e intuirà che dietro l’ossessione per la vendita di quell’ hotel ci siano losche intenzione da parte del suo socio. Inoltre la Giordano capirà che Lara ormai è il braccio destro di Roberto e che insieme formano una coppia diabolica molto pericolosa. Marina vorrà tutelare Chiara, ma per farlo realmente le manca ancora un tassello importante. Chiara riuscirà a confidarle la sua dipendenza? Lo scontro tra Marina e Roberto sarà furibondo, ma nonostante gli animi caldi tra i due ci sarà una grandissima tensione emotiva, nella quale non si distinguerà il limite tra l’odio e l’amore. Ferri dal canto suo sarà contento perché riavrà l’attenzione su di sé, mentre la Martinelli scoppierà di gelosia e avrà paura che Marina la cacci dai cantieri.