Amici di Maria De Filippi deve correre ai ripari, potrebbero arrivare problemi per Rudy Zerbi: l’insegnante dovrà trovare alleati

Uno spoiler dell’ultimo minuto ha segnato il programma di Maria De Filippi, Amici. Il talent show dei ragazzi che sognano diventare cantanti e ballerini ha dovuto già parlare di sostituzioni in merito a casi Covid. Nonostante se ne parli di meno, purtroppo il problema contagi resta e anche con numerosi casi. Anche i programmi tv sono costretti a correre ai ripari: per il GF Vip, ad esempio, non è stato così perché le persone che portavano avanti il reality erano chiuse in una casa inaccessibile dall’esterno, è chiaro che per gli altri programmi è tutto diverso.
Amici, oltre ai ragazzi che vivono isolati, è composto da tantissimi insegnanti e giudici: un cast così ampio è normale che porti più rischi in termini di contagi, ma Maria aveva già preso precauzioni per non incappare nel problema. A essere risultato positivo al Covid questa volta è il cantante giudice Stash, ex allievo e vincitore di un’edizione di tanti anni fa. L’indiscrezione che sta girando su Twitter, ormai confermata definitivamente nelle ultime ore, sembrerebbe escludere la possibilità che il posto rimanga vacante: a sostituire il ruolo del cantante infatti sarà Sabrina Ferilli.
È risaputa la profonda amicizia tra la Ferilli e la De Filippi: Sabrina ha sempre accettato tutti gli inviti della collega e molto spesso hanno lavorato insieme facendo divertire il pubblico. Sui social la reazione infatti è stata decisamente positiva, i telespettatori sono rimasti felici della sostituzione, ma a piangerla sarà solamente un insegnante: Rudy Zerbi. Vediamo nel dettaglio perché…
Rudy Zerbi teme la sostituzione: il suo alleato Stash va via

A piangere la sostituzione sarà Rudy Zerbi. Chi segue il talent lo saprà già: Stash è sempre stato un alleato fedele di Rudy, il loro rapporto va ben oltre il programma Amici e questa complicità rende più facile il gioco di votazioni in quanto Stash cerca di essere sempre la spalla del maestro.
Questo rapporto non ci sarà più dal momento che la sostituzione prevede il nome di Sabrina Ferilli: donna tutta d’un pezzo che difficilmente scenderebbe ad un’intesa con altri insegnanti.