“Non ho alcuna intenzione di incontrarla”: lite violenta con Katia Ricciarelli, situazione irrecuperabile

Katia Ricciarelli non è riuscita a conquistarsi poi così tante simpatie: nonostante il GF Vip sia finito da un pezzo, le liti continuano…

Katia-Ricciarelli (Grandefratellovip.it)
Katia-Ricciarelli (Grandefratellovip.it)

Il Grande Fratello Vip crea amori, amicizie ma anche tanti dissapori. Alfonso Signorini lo sa, i litigi stessi sono la forza del suo gioco, per questo inevitabili. Katia Ricciarelli in questo è stata una concorrente eccezionale: molte volte i telespettatori hanno infatti pensato che il suo fosse un contratto diverso, che le avrebbe dato una sorta di immunità pur di farla rimanere tra i concorrenti. Tanti gli errori che le sono stati scusati, questo ancor di più a far insospettire il pubblico: perché non è stata cacciata dopo gli insulti razzisti?

Impossibile dimenticare ad esempio il litigio tra Katia e Lulù: se la Selassié ha alzato i toni non rispettando l’anzianità della cantante, dall’altra parte Katia è stata ammonita da Alfonso stesso per le frasi poco felici sulla principessa etiope. Nonostante ciò, però, la Ricciarelli non ha rischiato di essere espulsa dalla gara, arrivando anzi fino alla fine del reality. Il suo comportamento lamentoso e bacchettone ha fatto sì che solo Soleil stringesse amicizia con lei, il resto dei concorrenti sono sempre rimasti titubanti sul fidarsi o meno.

Come è facile immaginare, una persona in particolare sembra non volerne più avere a che fare, dichiarandolo anche pubblicamente in un’intervista. Scatterà guerra sui social? Vediamo nello specifico di chi si tratta…

Katia Ricciarelli non è ben vista: le sorelle Selassié non vogliono più saperne nulla

Jessica-Selassie (Grandefratellovip.it)
Jessica-Selassie (Grandefratellovip.it)

Nello specifico parliamo della vincitrice del GF Vip. Jessica Selassié ha confessato di ritenere Katia l’unica persona del GF Vip che non vorrebbe mai più rivedere, per il resto invece, anche con chi ci sono state incomprensioni, avrebbe piacere riconquistare i rapporti.

Come ho già ripetuto più volte, Katia Ricciarelli non ho interesse a rivederela!” ha tuonato Jessica a Casa Chi, senza troppi giri di parole. “Per il resto gli altri li sento quasi tutti… c’è anche una chat di gruppo anche con quelli che c’erano all’inizio, quando sarà sarei contenta di rivedere anche loro: Casalino… Nicola… Tommaso” ha così concluso la Selassié senza dare troppe spiegazioni in merito a Katia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.