Questo giovedì si conferma il consueto appuntamento con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni

Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore che torna in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1: una puntata con la nota soap opera che si avvicina sempre di più al gran finale. Restano però ancora numerosi dubbi da sciogliere e soprattutto molte situazioni complicate da risolvere. Tra queste c’è anche la posizione scomoda che da ormai diverse settimane occupa Stefania Colombo.
La giovane Venere è non solo alle prese con un vero e proprio dramma familiare ma anche sentimentale a causa del suo rapporto con Marco di Sant’Erasmo. Un legame che sta facendo soffrire la sua sorellastra Gemma Zanatta in quanto interessata proprio al giovane. Per questo motivo Gemma deciderà di tendere un tranello a Stefania per metterla in difficoltà.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 31 marzo 2022

Se da un lato Gemma è intenzionata a riunire tutta la famiglia tanto da fare una proposta inaspettata ad Ezio e Veronica, dall’altro continuerà a tenere sotto scacco Stefania. La Venere deciderà infatti di lasciare definitivamente la redazione del Paradiso Market per lei scatenando però l’ira di Irene che le suggerirà di non farsi condizionare dal suo legame con la Zanatta.
Per Stefania le cose si complicheranno ulteriormente in quanto verrà invitata a cena a casa Colombo per poter passare del tempo con la sua famiglia. Un invito inizialmente innocuo ma che si trasformerà per lei in una vera e propria trappola quando a casa sua troverà proprio Marco di Sant’Erasmo. Una presenza che si rivelerà scomoda e che avrà delle conseguenze inimmaginabili soprattutto per lei.
Intanto tra le mura di Villa Guarnieri, il banchiere Umberto continuerà con la sua strategia indispensabile per riconquistare la fiducia di Flora. La giovane stilista del noto magazzino milanese, nonostante i sentimenti che prova per l’uomo, deciderà di respingere e rendere vano ogni suo tentativo di riavvicinamento.
Tra le mura della più rinomato Circolo di Milano ci saranno invece delle inaspettate complicazioni per Marcello Barbieri che intanto ha risolto i suoi problemi con Salvatore. Al giovane direttore di sala non sfuggirà il legame che si è creato tra la sua fidanzata Ludovica Brancia di Montalto e Torrebruna. Una vicinanza pericolosa che, insieme alle minacce della madre della giovane ereditiera milanese, scateneranno in lui una profonda gelosia.