Giucas Casella sta riscuotendo successo ma adesso Mediaset potrebbe mettersi ai riapri per via di problemi interni: sembra essere il suo momento

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è finito ormai da tempo, eppure diversi concorrenti del reality continuano a far successo nel mondo dei social network. Tra coloro che sono riusciti ad affezionare una grande fetta di pubblico, primo in assoluto Giucas Casella. Il concorrente gieffino ha allietato gli animi in questi ultimi mesi attraverso la sua non scontata ilarità, perché molto spesso simpatia non è sinonimo di leggerezza, anzi.
Il personaggio sensibile e affettuoso è riuscito ad arrivare al pubblico in modo spontaneo: una bomba di emozioni tra abbracci e grida, Giucas non è di certo passato inosservato durante la partecipazione al reality. Adesso che si è giunti al capolinea, il sensitivo ha continuato ad essere super seguito anche sui suoi account social dove i follower non fanno altro che inondarlo di commenti d’affetto e stima facendolo sentire una vera e propria star del web. Dall’altra parte, alla conclusione del GF Vip di Alfonso è subentrata in Mediaset la nuova versione de La Pupa e il Secchione che a quanto pare non sta portando i frutti sperati a Barbara D’Urso che si è presa la responsabilità di conduttrice.
Il palinsesto starebbe in ansia per la situazione: l’investimento sul nuovo reality non sembrerebbe decollare… ci vorrebbe un intervento drastico.
Giucas Casella pronto a risolvere i problemi Mediaset: potrebbe essere chiamato all’appello

L’ex gieffino Giucas Casella, visto il grande successo mediatico dirottatosi verso i social network, potrebbe essere chiamato a gran voce dagli autori per recuperare la situazione deludente de La Pupa e il Secchione. Il reality porta a casa Mediaset risultati da brividi ad ogni puntata e anche il web riporta un malcontento generale. Cos’è che non funziona? È colpa della conduzione oppure dei concorrenti?
È molto probabile che la D’Urso adotterà il metodo già utilizzato da Alfonso Signorini per recuperare la situazione del GF: chiamare a rapporto personaggi esperti di reality che sappiano come riportare in alto l’hype. In questo caso è possibile che Giucas venga visto come un possibile ‘secchione’ da ingaggiare per migliorare la situazione che altrimenti diventerebbe preoccupante. Al momento nulla di confermato ma, ora dopo ora, la situazione potrebbe diventare sempre più reale. Rivedremo il noto mago subito sui canali Mediaset?