“Una truffa!”: gelo in studio a Uomini e Donne, grave segnalazione sulla corteggiatrice

Maria De Filippi chiama il tronista a dire la verità: la corteggiatrice viene incastrata attraverso una segnalazione improvvisa, lei non se lo aspettava

Maria De Filippi (Witty tv)
Maria De Filippi (Witty tv)

È successo in studio a Uomini e Donne durante una puntata del Trono Classico. Parliamo di Luca e Lilli: il tronista ha scoperto alcune verità nascoste sulla corteggiatrice e ha deciso di parlarne in studio con la diretta interessata. La frequentazione dei due è iniziata da poco ma sembravano avere un buon feeling. Luca però, per carattere, è molto titubante, non vuole essere preso in giro e una volta venuto a conoscenza della scoperta ha chiesto esplicitamente a Maria di parlarne in studio.

Così, una volta arrivato al centro della sala, Luca ha iniziato a interrogare Lilli con domande pungenti e la ragazza ha iniziato a sudare freddo: non si aspettava di certo un’interrogazione così, a bruciapelo, davanti al pubblico e a Maria. Lilli, infatti, era del tutto estranea alle rivelazioni arrivate in redazione; è stata colpita di punto in bianco. Le segnalazioni molto probabilmente metteranno a rischio la frequentazione: Luca adesso farà fatica a fidarsi, ma cos’è che l’avrà deluso così tanto? Vediamo nel dettaglio quali segnalazioni sono arrivate alla redazione.

Uomini e Donne, dura segnalazione arrivata per Lilli: aveva dei piani ben precisi in testa?

Lilli Uomini e Donne (Witty Tv)
Lilli Uomini e Donne (Witty Tv)

“Ho visto che ti sei iscritta a un’agenzia di casting per attori con nome, cognome e fotografia” l’ha freddata Luca, una volta sedutosi al centro dello studio a Uomini e Donne. La ragazza spiazzata ha preso coraggio e ha confessato cercando di giustificarsi: “Si tratta di una roba di sette o otto anni fa, a mia madre piaceva l’idea che facessi la modella, ha anche pagato un sacco di soldi per l’iscrizione ma poi scoprì che era una truffa”.

Dopo i primi scambi di battute, però, emerge ancora una nuova verità che sembrerebbe incastrare del tutto la ragazza. No, non si tratta di quell’agenzia, parlo di comparse televisive… un modo per guadagnare anche un po’ di più… la incalza infatti Luca. “Ma devi studiare veramente tanto… ho rinunciato, io non me lo posso permettere” ha concluso schiettamente Lilli, cercando di essere il più onesta possibile.

 

Gestione cookie