Un Posto Al Sole anticipazioni: la partenza è imminente, conseguenze disastrose per la famiglia Giordano

Un Posto Al Sole andrà in onda con puntate al cardiopalma nei prossimi giorni. La famiglia Giordano sta per spezzarsi definitivamente.

Patrizio Ornella e Raffaele un posto al sole
Patrizio Ornella e Raffaele (Raiplay screenshot)

A casa Giordano la situazione sta per precipitare e nelle prossime puntate l’atmosfera sarà pesantissima Scopriamo cosa le accadrà con le nostre anticipazioni di Un Posto Al Sole, la  soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succede? di Geppy Cucciari.

Tutto è cominciato al ritorno di Patrizio a Napoli dopo la sua vacanza a Barcellona con Vittorio. Il cuoco è rimasto estasiato dalla vita spagnola e ha ricevuto un’interessante offerta di lavoro per entrare in una brigata di un ristorante. La famiglia ha ascoltato la sua decisione di partire ma, mentre Ornella è apparsa felice per il figlio, Raffaele ha perso il controllo. Da quel momento tutto è cambiato a casa e l’equilibrio si è rotto con conseguenze devastanti.

Nemmeno la presenza di Viola ha aiutato perché i due genitori sono lontanissimi e nel frattempo Ornella ha deciso di accettare di rimanere primario all’ospedale San Filippo di Napoli, nonostante il dissenso categorico del marito. Raffaele è deluso dalla moglie e ha cercato la compagnia di Elvira, la madre di Samuel, trovando in lei una confidente e un’amica con cui trascorrere momenti leggeri, lontano dalla pesantezza di casa. Ornella non sa nulla di questa donna accanto a Raffaele e il  marito comincia ad avere molti sensi di colpa. Nelle prossime puntate arriverà il grande giorno: Patrizio partirà per la Spagna.

Un Posto Al Sole: Patrizio lascia Napoli

Patrizio
Patrizio Giordano (Raiplay screenshot)

Arriverà il grande giorno della partenza di Patrizio e succederà un disastro. Raffaele rimarrà fermo sulle sue posizioni ma non potrà impedire al figlio di seguire i suoi sogni. Ornella sarà triste ma fiduciosa e si farà coinvolgere dall’entusiasmo di Patrizio.

Tutti saranno molto in apprensione per le possibili reazioni di Raffaele, infatti il portiere sarà molto trattenuto dal fare una scenata. Patrizio si sentirà in colpa di aver deluso il padre e soprattutto di lasciare una situazione così delicata tra i due genitori. Una volta partito, Ornella e Raffaele saranno più distanti che mai e tra loro regnerà una grande freddezza. La famiglia sta per spezzarsi soprattutto perché Ornella sarà sempre poco presente a casa e lascerà sempre più solo Raffaele. Il matrimonio sarà in bilico e Raffaele potrebbe cadere in tentazione…

 

Gestione cookie