Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Erik Vogt verrà in possesso di un’informazione scottante. Come la userà?

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Erik Vogt scoprirà un segreto fondamentale per il destino di molti personaggi. Scopriamolo cosa accadrà nelle prossime puntate della soap che va in onda tutte le sere su Rete Quattro dalle 19.55.
All’Hotel Fürstenov c’è aria di vendetta da parte di Christof Saalfeld. L’imprenditore è finito ormai con le spalle al muro, dopo la rottura definitiva con Selina Von Teleheim. Per distrarsi si sta buttando sul lavoro, ma sarà accecato dal desiderio di vendetta contro Cornelius. Saalfeld infatti è convinto che l’uomo abbia manipolato sua moglie per farla tornare da lui. Selina ha scelto Cornelius, ma nessuno immagina che il suo cuore in realtà batta ancora per Saalfeld.
La Von Teleheim soccorrerà Christof nella hall dell’hotel dopo un brutto svenimento. Quando si troveranno da soli nell’ambulatorio del dottor Niedebuhl, Saalfeld tornerà all’attacco con la sua ex, implorando il suo perdono. Tuttavia la Von Teleheim per orgoglio non gli darà alcuna speranza, ribadendogli che l’uomo con cui desidera trascorrere la sua vita sia il marito. In preda alla gelosia e al senso di sconfitta, Christof prenderà una decisione che cambierà il destino di molti: incontrerà Erik Vogt e gli rivelerà il grande segreto.
Tempesta D’Amore: Vogt vola da Ariane per informarla

“Cornelius Von Teleheim è qui al Fürstenov ed è Lars Stenberg!”, Christof rivelerà il segreto a Erik che rimarrà sbigottito. Per mesi ha combattuto contro un nemico che pensava essere in un altro paese e invece lo ha sempre avuto accanto a sé.
La mossa di Saalfeld sarà unicamente strategica: per vendicarsi di Cornelius vorrà dare questa informazione direttamente nelle mani di Vogt, sapendo benissimo che si precipiterà da Ariane a rivelarglielo. E sarà esattamente quello che accadrà immediatamente dopo il loro colloquio. Erik svelerà alla Kalenberg che Lars è Cornelius e la reazione della donna sarà spiazzante. La dark lady infatti lo frenerà immediatamente e lo esorterà a riflettere ad aspettare. Saalfeld si aspetta che i due denuncino immediatamente Von Teleheim, ma non succederà. Erik si fiderà dell’intuito della sua compagna e non farà nulla. L’informazione però sarà preziosissima comunque nelle loro mani, anche se per il momento Ariane preferirà non ferire ulteriormente l’amica Selina. Per il momento il piano di Saalfeld non andrà a buon fine, tuttavia ormai troppe persone conoscono questo segreto scottante.