“Datti da fare!”: strigliata per Lulù Selassié, nuovo progetto in forse per colpa sua

Lulù Selassié viene strigliata in diretta: il suo progetto potrebbe non vedere la luce per alcuni problemi di organizzazione: è ora di darsi una mossa

Lulù Selassié (Grandefratellovip.it)
Lulù Selassié (Grandefratellovip.it)

L’ex gieffina Lulù Selassié continua a condividere la sua vita lontano dai riflettori insieme al suo amore Manuel Bortuzzo. I due stanno scoprendo sempre di più la loro intimità vivendo insieme da quando il GF Vip di Alfonso Signorini ha visto la fine. Questa convivenza rende Manuel più sereno: la sua condizione fisica non è più un problema pesante come prima perché “Lulù affronta tutto con semplicità e con amore”, così ha dichiarato durante un’intervista.

Tra i progetti della coppia c’è anche quello di creare qualcosa insieme dal punto di vista lavorativo. Dopo aver appurato che una partecipazione all’Isola dei Famosi non ci sarà per via del carattere particolare di Lulù e delle sue fobie per gli insetti, Manuel ha specificato di aspettare che la Selassié si dia una mossa per portare avanti il progetto che tutti aspettano ormai da tempo. Vediamo nello specifico cosa ha rivelato l’atleta sul futuro più prossimo…

Manuel Bortuzzo striglia Lulù Selassié: il progetto deve andare in porto!

Manuel e Lulù
Manuel e Lulù (screenshot diretta Gfvip)

Lulù e Manuel, ospiti di Isola Party, hanno avuto spazio per parlare anche dei loro progetti più prossimi, tra cui anche quelli lavorativi. La convivenza li unisce sempre di più ma ci sarebbe ancora un altro sogno da coronare: un brano inedito. In particolare Manuel vorrebbe fare arrangiamento piano e voce su un brano da costruire insieme. “Se lei avesse un singolo già pronto con una base a me piacerebbe riarrangiarlo piano e voce ha spiegato durante l’intervista in diretta. “Quello sì che sarebbe un bel progetto, portarlo in una dimensione ancora più bella, insieme” ha continuato a spiegare l’atleta cercando di spronare la compagna, anche lei in diretta.

“Quindi datti da fare Lulù!!” l‘ha quasi strigliata ridendo sotto i baffi. Il progetto dipenderà da lei, che aveva già espresso in passato il suo grande sogno di fare musica, magari anche con un video ballato insieme a sua sorella Clarissa. È tutto nelle sue mani, adesso sta a lei capire quale strada prendere.

Gestione cookie