“Dev’essere fermato!”: Accuse spaventose contro Fabrizio Corona, un attacco inquietante

Un appello disperato contro Fabrizio Corona, è successo nella notte attraverso i social network: l’ex paparazzo è stato accusato duramente

Fabrizio Corona (Instagram)
Fabrizio Corona (Instagram)

È successo nella notte. Fabrizio Corona ha avuto delle pesanti accuse pubbliche in merito al suo comportamento nei confronti del figlio Carlos. In diversi video pubblicati da Corona negli anni, è stato facile capire che il ragazzo sia problematico, probabilmente molto oppresso dalla figura del padre. Diversi i video in cui era proprio Fabrizio a suggerire cosa dire al figlio, completamente assuefatto dai consigli del suo papà, almeno così continuava a esplicitare il pubblico lamentandosi sui social. Molte persone hanno fatto appello sulla questione infatti, ma ovviamente i rapporti privati rimangono nel privato e nonostante la spettacolarizzazione della vita di Fabrizio, Carlos è sempre e solo sotto custodia dei genitori.

A ribellarsi al comportamento di Corona questa volta è proprio la mamma di Carlos, Nina Moric. La donna si è presentata una settimana fa a Verissimo, da Silvia Toffanin, per raccontare il suo stato emotivo preoccupante e altalenante. La showgirl ha confessato all’intervistatrice di non stare bene, di dover riaffrontare i demoni interiori e di doversi tenere lontana dagli uomini (soprattutto da Fabrizio), tornando in Croazia da sua madre. L’instabilità emotiva della donna è venuta fuori anche ieri notte, quando ha postato sulle Instagram Stories un appello disperato ai suoi followers, scagliandosi con il suo ex a tutela di suo figlio. Vediamo allora nello specifico che cosa ha dichiarato.

Nina Moric attacca Fabrizio Corona, accuse da brividi e deliri

Nina Moric (Instagram stories)
Nina Moric (Instagram stories)

“Da madre mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria/acuta. Deve essere curato. Vi prego aiutatemi mio figlio ha bisogno” questo il primo sfogo della Moric, che si appella alle scarse cure dell’ex compagno. Poi, durante la notte ha continuato così: “Avendo il magone non posso chiamare le forze dell’ordine ma qualcuno che ha umanità deve fermare Fabrizio Corona. Sì che siete in tanti ad essere truffati da parte sua, Carlo deve essere salvato”.

“Denunciatelo vi prego” continua a scrivere nelle stories, in appelli sempre più folgoranti. “Lui è solo vittima del male, deve essere salvato. Fabrizio Corona in galera o in un posto lontano da lui!” scrive Nina ieri sera, dopo aver raccontato a Silvia Toffanin di essersi dovuta allontanare dalle influenze dell’ex per il bene di entrambi. “Merita l’ergastolo!” scrive ancora sui social, in pieno delirio. Dopo qualche ora la showgirl ha concluso lo sfogo così, mostrando ancora di più l’instabilità emotiva: Sapete che vi dico?? Ma io alla fine cosa posso fare se il figlio è uguale al padre? Scusatemi ma vaffa…”.

Gestione cookie