Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe ci ricasca, l’avvocato viene manipolato

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci svelano che Felipe Alvarez Hermoso cadrà di nuovo in trappola. Cosa accadrà?

Felipe Una Vita
Felipe Alvarez Hermoso (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo alla riuscita del piano vendicativo architettato contro Felipe Alvarez Hermoso. Scopriamo cosa accadrà al protagonista della soap spagnola, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Da quando l’avvocato è tornato ad Acacias, c’è un unico obiettivo nella sua mente: sbugiardare e far incriminare Genoveva Salmeron. La donna però ha ricevuto la grazia direttamente dal Re Alfonso e non può essere denunciata per lo stesso crimine. L’avvocato sa perfettamente che non ha armi in suo possesso e cercherà di starle lontano il più possibile. Tra i due non è possibile una riconciliazione, poiché Alvarez Hermoso è convinto (giustamente) che sia l’assassina di Marcia.

Genoveva dal canto suo ha deciso di vendicarsi del marito e sta attuando un piano molto subdolo e molto lento alle sue spalle. Per farlo si sta servendo della nuova amica alleata Natalia Quesada, che proverà a conquistare Felipe! L’avvocato è al corrente del fatto che le due donne siano amiche e inizialmente ha tenuto molta distanza dalla Quesada che tentava di sedurlo in qualsiasi modo. Le cose però stanno per cambiare e Felipe sta per ricascare in trappola.

Una Vita: Natalia manipola Felipe

Felipe e Natalia
Felipe e Natalia (Rtve.es screenshot)

Dopo che la carta della seduzione non ha funzionato, Natalia si giocherà l’asso nella manica. Durante gli incontri con l’avvocato apparirà sempre mesta e triste, suscitando compassione nell’uomo. La Quesada in paese non è vista di buon occhio dopo aver sedotto Antonito, il marito di Lolita.

Proprio durante un incontro al bar tra Felipe e Natalia, passerà la locandiera che si rivolgerà col saluto unicamente all’avvocato, dando così ragione agli sfoghi di Natalia che insiste nel dire che nessuno in paese le abbia dato una seconda chance. L’avvocato sarà molto colpito da queste parole e si offrirà di aiutarla a riabilitare il suo nome e la sua reputazione. Per prima cosa andrà proprio da Lolita, per chiedere di dimenticare e comprendere che la Quesada è stata obbligata ad ingannarla. Quando Natalia racconterà a Genoveva, di aver acquistato finalmente la fiducia e l’attenzione dell’avvocato, le due festeggeranno la loro vendetta: in poco tempo l’avvocato potrà essere manipolato dalla Quesada per conto della Salmeron. Felipe sbaglierà tutto e si lascerà ammaliare dalle lacrime di coccodrillo di Natalia.

Gestione cookie