Le prossime puntate di Un Posto Al Sole saranno determinanti per il destino di Riccardo Crovi. Cosa accadrà al dottore?

Riccardo Crovi torna al centro della trama molto intrigante che lo vede coinvolto con due donne. Scopriamo cosa accadrà in Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succede? di Geppy Cucciari.
Il dottor Crovi si troverà a dover affrontare un nuovo scontro con Ornella. La primario non può digerire né tollerare il suo comportamento e in ospedale saranno scintille. Crovi dal canto suo rimarrà cocciuto e non porterà rispetto alla Dottoressa Bruni, che sarà come sempre su di giri, incolpando Crovi di alcune negligenze in reparto. Ornella aveva consigliato Rossella di buttarsi nel rapporto con il dottore, nonostante lei non avesse alcuna stima professionale nei suoi confronti.
L’atmosfera in reparto non sarà tranquilla e Rossella continuerà a vivere i suoi complessi di inferiorità rispetto a Virginia. Oltre che essere più bella e attraente di lei, la Graziani la vede come un medico con grande esperienza capace di essere di esempio agli altri, mentre lei è ancora solo una specializzanda. Riccardo ha chiesto a Rossella di avere fiducia in lui, tuttavia la giovane dottoressa non riesce a tollerare oltremodo la presenza dell’ex in ospedale. Nelle prossime puntate Rossella rimarrà sconvolta, dopo averli visti insieme.
Un Posto Al Sole: Riccardo vicino a Virginia!

Virginia ha dichiarato guerra a Rossella da subito, perché è convinta che Crovi sia ancora innamorato di lei. La cardiologa è decisa a riprendersi suo marito e nelle prossime puntate vedremo un riavvicinamento pericoloso tra i due, che non sono ancora separati legalmente.
Gli spoiler della soap ci svelano un un’intesa speciale e un momento di unione professionale tra Riccardo e Virginia, che sarà per Rossella la prova regina che tra i due ci sia ancora del tenero. La Graziani non avrà dubbi: Riccardo ama ancora la sua ex moglie. Dopo essersi convinta di questo, si ritroverà a riflettere seriamente sul da farsi e troverà la spalla di Nunzio su cui piangere. La situazione non promette bene, viste le insicurezze di Rossella e le ingerenze di Virginia. Riccardo sarà sempre più tra due fuochi e in ospedale sarà impossibile andare avanti con quelle tensioni. Riccardo Crovi riuscirà a prendere finalmente una decisione definitiva?